n
n
Altri sport

La Cerignola sportiva protagonista anche nel Biliardo

Due concittadini impegnati nel campionato italiano in quel di Torino


In data 14 giugno 2017, sono stati diramati i nomi che, parteciperanno al campionato italiano di biliardo a stecca, in quel del PalaVela di Torino, dal 22 giugno al 3 Luglio. Per la provincia di Foggia, ci saranno due cerignolani, tra cui l'ex campione italiano di prima categoria, Nicola Caldarisi, impegnato nella categoria Master, e Vito Famiglietti che cercherà di aggiudicarsi quello di prima categoria.


"Non ti nascondo che l'impresa sarà davvero ardua - afferma il giocatore ofantino Famiglietti - ma già aver raggiunto la fase finale del campionato italiano, in quel di Torino, mi inorgoglisce davvero tanto. Vorrei ringraziare il mio collega, Nicola Caldarisi, per tutti preziosi consigli di questi anni. Spero di andare il più avanti possibile in questa manifestazione, un motivo in più per far parlare bene della mia città, Cerignola. Infine, dedico questo traguardo a mio padre, purtroppo non più con noi, a mia madre ed ai miei amici, sempre in continuo aggiornamento sui miei risultati".


Cerignola fucina di talenti anche nel biliardo, sembra davvero l'anno d'oro della città ofantina, in qualsiasi sport essa figuri. Dalla nostra redazione, i migliori auguri per la partecipazione all'evento.
nn
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.