sporting ordona real siti
sporting ordona real siti
Calcio

Le altre dai Reali Siti

Herdonia e Real Siti in casa, alla ricerca di altri punti salvezza

Giocheranno in casa Herdonia e Real Siti, rispettivamente nei campionati di Prima Categoria e Promozione. Mafucci e compagni ospiteranno la Borgorosso Molfetta, squadra al sesto posto in classifica, una posizione più in su dei foggiani e in lotta per i playoff. La sconfitta della settimana scorsa ha spento ogni speranza per i biancoblu, invece, che dovranno quindi concentrarsi per evitare i playout in questo primo campionato nella categoria. Mancano 8 gare al termine della stagione regolare e le sensazioni sono positive, anche se la classifica è cortissima, guardandola verso il basso.
Il Real Siti, in Promozione, ospiterà il Canosa con le stesse motivazioni. Archiviata la pratica playoff, ormai irraggiungibili, i verdeazzurri si devono concentrare per evitare di restare coinvolti in basso. Sono solo 4 i punti di vantaggio sul San Marco, attualmente al quint'ultimo posto, anche se ci sono altre 3 squadre a mantenere lontane le distanze dagli spareggi per la permanenza.
Quella di oggi, per la pattuglia di Lomuscio, è una ghiotta occasione per portare a casa i 3 punti, contro un avversario che è terz'ultimo in classifica e che in trasferta ha vinto una sola volta e realizzato soltanto 5 punti in 11 gare.
  • Prima Categoria
  • Stornarella
  • stornara
  • real siti
  • Campionato Promozione Pugliese
  • herdonia
  • campionato di promozione
  • herdonia calcio
Altri contenuti a tema
Comunali 2019, Costa (Fratelli d'Italia) a Stornarella: «Mi candido a sostegno del progetto Fiorilli» Comunali 2019, Costa (Fratelli d'Italia) a Stornarella: «Mi candido a sostegno del progetto Fiorilli» Ercole Costa annuncia la propria adesione ad Alleanza Democratica per Stornarella, il progetto amministrativo dell'ex consigliere comunale di opposizione
SMART DOG - Stornara sempre più amica degli animali Approvato il progetto per le aree dog e contrasto al randagismo SMART DOG - Stornara sempre più amica degli animali Approvato il progetto per le aree dog e contrasto al randagismo Un altro importante punto del programma elettorale si concretizza, quello relativo il contrasto al fenomeno del randagismo ed al tempo stesso la tutela e la cura dell’animale.
Stornara - TARI 2018: i dubbi restano! Stornara - TARI 2018: i dubbi restano! Ai contribuenti non resta che pagare quanto richiesto dall’ufficio tributi, presentando istanza di rateizzazione per chi non riesce ad affrontare l’intera spesa in un’unica soluzione, o impugnare l’ultimo avviso di pagamento aderendo ad una class action promossa da diversi cittadini.
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Schiavone analizza il momento no dei suoi, concentrandosi anche sul “fattore arbitri”
Stornara: Riapre la casa di Babbo Natale Stornara: Riapre la casa di Babbo Natale Sabato 01 Dicembre, alle ore 18.00, presso la struttura ex asilo sito in via Zara a Stornara, verrà presentata la terza edizione della “Casa di Babbo Natale”.
Stornara: Stornara Life APS contro l'Amministrazione Comunale. Stornara: Stornara Life APS contro l'Amministrazione Comunale. L'amministrazione del Comune di Stornara contro lo sviluppo culturale e artistico del territorio
La Gioventù Calcio cade contro la Sly La Gioventù Calcio cade contro la Sly La capolista del campionato batte 3-1 gli ofantini
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.