pallavolo cerignola
pallavolo cerignola
Volley

Le Pantere suonano la 44ima

Netto 3-0, ancora una volta in trasferta.

Questa volta è la Pegaso Molfetta a farne le spese, la Tecnomaster.biz raggiunge le 44 vittorie di fila, e la conseguente seconda vittoria del nuovo anno, anche quest'ultima in trasferta.
Nonostante la panchina corta, coach Valentino e le sue mai dome pantere, sbancano il Pala Don Sturzo, con i parziali di: 14-25, 27-29, 22-25.

Il match non era facile, vuoi per le assenze pesanti di Bellapianta, Casalino e Castiglione, vuoi per la seconda trasferta consecutiva dopo la sosta, la sfida in terra molfettese presentava tante insidie. Positive le percentuali in ricezione (70%), e le prestazioni di Rubino, Tortora e Albanese. Il team barese nulla può di fronte alla grande prova di carattere delle "fucsia" cerignolane che, oltre alla ennesima vittoria consecutiva, conquistano il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, con inizio a fine febbraio al Pala Dileo.


La Pallavolo Cerignola mantiene salda la vetta ed ora, attende sul parquet amico, il Monopoli. Per un'altra grande partita, a tinte rigorosamente fucsia.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.