Un gol dello Sportig Ordona JPG
Un gol dello Sportig Ordona JPG
Calcio

Lo Sporting Ordona torna a sorridere. 2-0 al Bitritto con le reti di Balletta e Iacobone

Finalmente la vittoria, lo Sporting Ordona torna al sorridere nel ventiseiesimo turno del campionato di Promozione.

Finalmente la vittoria, lo Sporting Ordona torna al sorridere nel ventiseiesimo turno del campionato di Promozione. Due a zero il risultato finale della sfida contro la Virtus Bitritto, grazie alle reti di Luigi Balletta nella prima frazione, e di Felice Iacobone subentrato nella ripresa. Una vittoria che riporta il sorriso in casa rossoblu, anche grazie al ritorno in campo di Quaresimale e Iacobone, finalmente recuperati ma schierati solo nella seconda frazione.

Una vittoria che fa morale e che regala i primi tre punti di un finale di stagione in cui la formazione del tecnico Matteo Zito proverà a vincerle tutte per sperare ancora nei playoff: "Abbiamo il dovere di provarci - il commento del tecnico sanseverese a fine partita - sappiamo tutti com'è andata negli ultimi mesi ma questa vittoria ci permetterà di lavorare con maggior serenità".

Restano intanto invariate le distanze dalla zona play off, nel frattempo in settimana i rossoblu torneranno a lavoro per preparare la trasferta contro il Trulli e Grotte, per continuare a seminare la speranza di centrare un obiettivo importante.

Luca Caporale
Responsabile Comunicazione Polisportiva Sporting Ordona
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.