FB IMG
FB IMG
Basket

Nasce la "UDAS BASKET CITTA' DI CERIGNOLA SSD"

La nuova società sarà presieduta dal dott. Michele Dibisceglia

Con atto ricevuto dal Notaio Marco Pepe di Cerignola, si è svolta giovedì 6 luglio l'affollata assemblea degli associati della A.S.D. Udas Cerignola per deliberare la trasformazione dell'associazione dilettantistica in società a responsabilità limitata.
E' quindi nata la Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata 'Udas Basket città di Cerignola'.
La folta assemblea dei soci ha quindi designato i componenti del consiglio di amministrazione nelle persone del dott. Michele Dibisceglia, dell'Avv. Giuseppe Di Giorgio e del Prof. Lello Bufo, nominando presidente della società il Dott. Michele Dibisceglia.
Il neo Presidente, stimatissimo Commercialista di Cerignola, nell'accettare l'incarico, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
"Accetto con piacere l'incarico conferitomi dai soci e li ringrazio. Vorrei, però, che, perpetuando la tradizione udassina, questa mia presidenza venga percepita come l'impegno spontaneo di tutti coloro che hanno a cuore il basket per l'affermazione di questo sport fantastico nella nostra città. Con questo voglio dire che qualunque tipo di contributo da chiunque condivide il grande progetto sportivo che ci siamo posti, è assolutamente gradito, anche se dovesse concretizzarsi nel mero impegno personale.
Stasera tutti i soci presenti hanno dimostrato che con un piccolo sforzo da parte di tutti si possono porre le basi per raggiungere risultati importanti."
Anche il Presidente uscente, l'Avv. Giuseppe Di Giorgio, ha preso la parola. Queste le sue dichiarazioni.
"Dopo tanti anni di impegno diretto, ho chiesto a tutti di poter passare la mano in vista dei gravosissimi impegni che la prossima stagione presenta, e la mia richiesta è stata prontamente esaudita. Il dottor Dibisceglia è un professionista eccellente ed uno sportivo attento e passionale, per cui non potevano esserci mani migliori a cui cedere il testimone. Naturalmente ho accettato di restare nel direttivo per poter mettere a disposizione di tutti l'esperienza ormai decennale che ho maturato alla guida dell'Udas, soprattutto nella gestione dei rapporti con il mondo sportivo istituzionale.
L'impegno è sempre lo stesso: mettercela tutta per onorare la nostra maglia e la nostra città al meglio delle nostre capacità.".
La prima riunione dello staff dirigenziale con Gigi Marinelli, confermatissimo coach biancazzurro, per definire le mosse di mercato è previsto già per lunedì sera.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.