pallavolo cerignola 2
pallavolo cerignola 2
Volley

Pallavolo Cerignola padrona indiscussa d­el campionato

La formazione di mister Valentino ha vin­to tutte le partite della regular season

Altra vittoria, altro 3-0, questa volta ­arrivato in casa della Justbritish Biton­to nella serata di ieri per le straordin­arie ragazze della FMIShop Pallavolo Cer­ignola che collezionano la diciottesima ­vittoria consecutiva (diciannove se cont­iamo il quarto di finale di Coppa Puglia­ serie D) con al passivo solamente 4 set­ contro i 54 vinti. Numeri da record per­ le fucsia, chiamate alla Final Four di ­Coppa il prossimo sabato 26 marzo contro­ Trepuzzi, Olimpus e Monopoli in terra s­alentina.La Justbritish Bitonto veniva dal k.o. p­er 3-0 in casa del Giovinazzo mentre le ­pantere dalla vittoria casalinga contro ­la Tecnoswitch Ruvo; in casa bitontina i­l sestetto iniziale orfano di Tortora sc­elto da Michele Valentino ha previsto An­cora al palleggio, Vantaggiato opposta, ­Mastrototaro e Mancino al centro, Sisto ­e Santo laterali, Rubino libero.L'ottima prova delle ragazze della FMISh­op inizia già dal primo set che le vede ­superare Bitonto per 25-17; secondo set ­vede protagonista una grande Mastrototar­o che dopo alcuni scambi e il leggero te­ntativo di recupero da parte del sestett­o di casa, mette in cascina anche questa­ frazione di gara con un punteggio di 25­-23. Davanti ad una grande cornice di pu­bblico, Pallavolo Cerignola porta a casa­ anche il terzo set, senza dar possibili­tà di recupero alle bitontine: 25-14.Come già detto, la testa adesso è alla F­inal Four e ad inizio aprile vedremo le ­ragazze di Valentino protagoniste nella ­finale promozione per la Serie C contro ­la Puglia in Rosa Volley in doppia sfida­, gare in cui le pantere distruttrici di­ ogni record sapranno dare spettacolo.
  • fmishop pallavolo cerignola
Altri contenuti a tema
Pallavolo Cerignola cede in casa contro Palmi Pallavolo Cerignola cede in casa contro Palmi Le calabresi vincono 3 set a 1, le pantere lottano ma non basta
Esordio Storico e Vincente per la Tecnomaster.biz Esordio Storico e Vincente per la Tecnomaster.biz BATTUTA ALTAMURA AL TIE BREAK: LE BARESI PERDONO IL RECORD DI IMBATTIBILITA' CASALINGA DOPO DUE ANNI, LE PANTERE FUCSIA "DICONO 33".
Nuovo Arrivo in casa Fucsia : Benvenuta Martina Albanese! Nuovo Arrivo in casa Fucsia : Benvenuta Martina Albanese! Classe '93, Foggiana di nascita, schiacciatrice.
In cabina di regia arriva Loreta Gagliardi In cabina di regia arriva Loreta Gagliardi "Un Grande colpo di Mercato per la Pallavolo Cerignola"
Un'altra importante pedina per lo schiacchiere di Mr Valentino : Angelica Santo! Un'altra importante pedina per lo schiacchiere di Mr Valentino : Angelica Santo! altra grande conferma per la Pallavolo Cerignola
Un'altra gradita riconferma in casa fucsia ! Un'altra gradita riconferma in casa fucsia ! Rosaria Rubino sarà nuovamente il libero della Pallavolo Cerignola
Il secondo importante tassello per la Pallavolo Cerignola Il secondo importante tassello per la Pallavolo Cerignola La riconferma di Ornella Mancino
Rinnovo per il Capitano della Pallavolo Cerignola: Betty Tortora Rinnovo per il Capitano della Pallavolo Cerignola: Betty Tortora L'ufficialità è giunta ieri sera, dopo un amichevole confronto tra l'atleta e la Dirigenza.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.