PALLAVOLO CERIGNOLA VS EDILCOSTRUZIONI SPONGANO (Foto Vito Monopoli)
PALLAVOLO CERIGNOLA VS EDILCOSTRUZIONI SPONGANO (Foto Vito Monopoli)
Volley

Pallavolo Cerignola: Riconfermate Giancane e Rubino

Il mercato fucsia parte dalle riconferme di due tasselli fondamentali della passata stagione

Comincia dalle riconferme di due pilastri fondamentali della scorsa stagione il mercato della Pallavolo Cerignola. Infatti, faranno parte dell'organico che disputerà la B2, Rosaria Rubino e Chiara Giancane, assolute protagoniste della scalata dalla C alla B2.

Dopo aver completato l'organigramma dirigenziale, ufficializzato il nuovo coach e riconfermato alcune figure del roster, il sodalizio ofantino sta muovendosi sotto traccia per acquisire i migliori talenti sul mercato, under di rilievo e senior affermati.

La giovane società ofantina non nasconde le proprie ambizioni, sarà una B2 affascinante e con la Pallavolo Cerignola che ricoprirà, di sicuro, il ruolo di terribile matricola.
    © 2001-2017 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.