n
n
Altri sport

Pattinaggio artistico, Alessandro Ciffo sul podio ai Campionati Nazionali di Scanno

Continuano i successi per la Fly Skating School di Anna Merlicco

Continua l'ascesa del talento del pattinaggio artistico cerignolano Alessandro Ciffo. Il giovane pattinatore ofantino, infatti, raggiunge il secondo posto e si laurea vice campione italiano ai Nazionali UISP di Scanno. Dopo i quattro podi consecutivi ai regionali UISP F1B, arriva anche l'affermazione a livello nazionale durante il weekend in quel di Scanno.


Un traguardo importante quello raggiunto dall'atleta della Fly Skating di Anna Merlicco, anche perché conseguito in una manifestazione che contava quasi 1300 atleti da tutto lo 'stivale'. Non solo la grande prestazione di Alessandro Ciffo, ma anche la giovane Giorgia Amoruso, che si è distinta in una vetrina così importante per la disciplina.


Un'altra grande prova di quanto la disciplina del pattinaggio artistico stia prendendo piede in una città come quella ofantina che, da anni, fa dello sport uno dei suoi principali motivi di orgoglio.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.