n
n
Altri sport

Pattinaggio Artistico: In scena il 25 Aprile il "II Trofeo Città di Cerignola RollerCup"

Seconda edizione dell'evento organizzato dall'ASD Fit Point di Cerignola.

Anche quest'anno l'ASD FIT POINT della Prof.ssa Maddalena Tressante in collaborazione con UISP Comitato territoriale di Foggia, organizza il II Trofeo Città di Cerignola "RollerCup" Gara di Pattinaggio Artistico a rotelle.

Il parquet del PalaDileo sarà gremito da numerosi pattinatori e pattinatrici provenienti da tutta la Puglia per questa iniziativa degna di nota e di sicura attrazione per i tanti cerignolani che, siederanno in quel del 25 aprile, sui seggiolini del palazzetto ofantino.

Ennesima dimostrazione di quanto lo sport, il pattinaggio in questo caso, sia un gran veicolo per la rinascita della nostra cittadina. Il seguente torneo offre di sicuro una certa visibilità alla discipilina, sport poco conosciuto in una realtà come quella cerignolana che, però, si sta ritagliando uno spazio di tutto rispetto sul territorio, frutto delle vittorie conseguite in campo regionale. Anche il pattinaggio rientra nel panorama degli sport praticati ed amati in città.


Appuntamento, dunque, al 25 Aprile alle ore 08:30 al Palazzetto "Dileo".
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.