n
n
Calcio

Spinelli desiderio del calciomercato: ecco le squadre interessate al talento ofantino, c’è il Palermo

L’ex capitano primavera del Milan, dopo una buona stagione nella juniores della Fidelis Andria, nelle mire di numerosi club


Michele Spinelli sarà uno dei più nomi caldi sulle rive dell'ofanto, di questa sessione estiva di calciomercato; il talento cerignolano, dopo l'esperienza nella primavera del Milan, e l'ultima stagione in forza alla Fidelis Andria, è corteggiato da tanti club italiani: dalla B alla Lega Pro. Anche se, non mancano offerte dall'estero che, il giovane difensore, sta vagliando a giorni.


Tra le squadre interessate compaiono i nomi di Palermo, Ascoli e Foggia, club della serie cadetta. Sondaggi anche da vari club di Lega Pro: Arzachena, Messina, Teramo e San Benedettese, alla ricerca di un giovane rinforzo di valore.


Sul nostro concittadino, non mancano anche le offerte dall'estero. Dal Portogallo e dal Messico in primis.
    © 2001-2017 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.