pallavolo cerignola
pallavolo cerignola
Volley

Tecnomaster.Biz, ancora una trasferta.

Match insidioso in quel di Molfetta.

Dopo la bella vittoria in settimana sul campo di Modugno, le pantere saranno ancora impegnate in una trasferta. Questa volta ospiti del Molfetta.

Nonostante qualche assenza importante, tra cui quelle di Carmen Bellapianta, Casalino e Castiglione, queste ultime due dovrebbero essere recuperate per oggi, la trasferta di Modugno è stata alquanto facile, grazie anche ad una bella prestazione di Santo in schiacciata. La Pallavolo Cerignola arriva bene a questa insidiosa sfida, soprattutto con la ritrovata verve offensiva di Betty Tortora.

Si gioca oggi, alle ore 18:30, contro la Pegaso. "Fucsia" chiamate a dare continuità alla lunghissima striscia di vittorie. E siamo certi che non si faranno trovare impreparate.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.