n
n
Volley

Tecnomaster.Biz Fenice, colpaccio di mercato: Rocco Mitidieri approda a Cerignola

Non si ferma il mercato in entrata dell’ambiziosa società cerignolana, altro rinforzo di lusso per coach Tauro.

Continua a sorprendere il mercato in entrata della Errico Tecnomaster.Biz, la matricola ofantina si è assicurata le prestazioni del forte centrale Rocco Mitidieri. Classe '91, 197 cm di forza, tecnica ed esplosività, lo rendono uno dei più forti attaccanti del panorama pallavolistico nazionale. Seguito da importanti squadre di B ed A2, alla fine ha sposato il progetto Fenice, volenterosa di recitare un ruolo da protagonista in questa prima stagione di serie C. Uno dei fattori determinanti la scelta di approdare nella città ofantina, è sicuramente di natura affettiva e sentimentale. Infatti, la sua compagna, è il capitano della Libera Virtus, Valentina Martillotti.


Il curriculum di Mitidieri parla da solo, tante le esperienze in categorie importanti come la B, dove ha vestito le maglie di Lamezia Terme, Gela, Udas Cerignola e, nell'ultima stagione, la maglia del Pag Taviano, nella serie cadetta.


Di seguito, le prime parole del nuovo "guerriero" della Fenice, ai colleghi dell'area comunicazione del team cerignolano:
"Sono contento di aver fatto questa scelta...mi ha colpito l'interesse dimostrato nei miei confronti e il progetto ambizioso della società. Darò il massimo per la squadra e spero che sia una stagione ricca di successi...FORZA FENICE".

Dopo l'ennesimo colpo di mercato, la terribile matricola, non può più nascondersi: l'obiettivo è chiaro, fare un grande campionato, portando sempre più in alto, il nome della Cerignola sportiva.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.