PALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD LEONESSA VOLLEY ALTAMURA. <span>Foto Vito Monopoli</span>
PALLAVOLO CERIGNOLA VS ASD LEONESSA VOLLEY ALTAMURA. Foto Vito Monopoli
Volley

Tutto nella norma per la Pallavolo Cerignola, 3-0 all’Adriatica Trani

Le pantere ora +4 sulla Primadonna Bari

Grande prestazione delle fucsia contro una delle formazioni più in forma del momento, in tutta la C regionale. Quarta della graduatoria e con dieci vittorie consecutive alle spalle.

Una partita tutto sommato sempre in controllo delle pantere cerignolane che sono rientrate a pieno regime in organico e nelle prestazioni, coach Valentino finalmente potrà lavorare serenamente in questo combattuto rush finale. 25-21; 25-16; 25-15 i parziali di un match combattuto nelle prime fasi, ma che poi le ofantine in fucsia hanno portato agevolmente a casa, mantenendo percentuali altissime come ad inizio stagione. Tortora e Co. mantengono la concentrazione, restano unite e si sbarazzano delle adriatiche.

3 set a 0, la Tecnomaster.Biz vince e convince, mantiene la vetta ed allunga in classifica. Ora sono i quattro i punti di distacco dalla seconda. Il sogno B2 si avvicina sempre più.


Prossimo impegno, settimana prossima, contro Montescaglioso.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.