aabc b de e eb a d. <span>Foto Sara Angiolino</span>
aabc b de e eb a d. Foto Sara Angiolino
Basket

Udas Basket Città di Cerignola, al PalaDileo arriva Fabriano

Cannibali alla ricerca della continuità giusta che darebbe la svolta al torneo

Dopo la bella vittoria in quel di Ortona, i cannibali di coach Marinelli tornano sul parquet amico del PalaDileo, dove affronteranno una vecchia conoscenza della poule playoff dello scorso anno: la Ristopro Basket Fabriano, compagine neopromossa nella serie cadetta assieme all'Udas Basket Città di Cerignola. Il team marchigiano rappresenta una piazza storica e calda allo stesso momento del movimento cestistico italiano.


In queste prime dodici partite di Serie B Old Wild West, i fabrianesi hanno gli stessi punti dei cannibali cerignolani. Otto punti, in coabitazione con gli udassini, racimolati in queste prime giornate, con quattro vittorie all'attivo, l'ultima arrivata nel turno infrasettimanale per entrambe le società. Nella sfida di mercoledì sera, presso il PalaGuerrieri, il sodalizio marchigiano ha avuto la meglio per 86-77 sulla Sicoma Val di Ceppo Perugia, allontanando momentaneamente l'ultimo posto in graduatoria.


Il sodalizio udassino è chiamato a rispondere presente all'appello del PalaDileo. Vincere per conquistare la seconda vittoria casalinga della stagione e, soprattutto, per dare una sterzata fondamentale al campionato dei biancazzurri.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.