n
n
Volley

Udas Volley, c'è il primo squillo di mercato: Alessandro Tofoli vestirà biancazzurro

Arriva dalla serie A2 la prima mossa del club ofantino, pronto a tuffarsi in un'altra stagione di B

Si apre con l'annuncio di Alessandro Tofoli il mercato dell'Udas Volley: classe '98, forte palleggiatore (ex Club Italia Roma in A2) e figlio d'arte. Infatti, è il primogenito del famoso Paolo Tofoli, forte regista e, soprattutto, uno dei giocatori più vincenti nella storia della pallavolo italiana. Con lui si apre il ciclo vincente della nazionale, detta anche la "Generazione di fenomeni".


Nonostante la giovane età, Alessandro, ha già numerose esperienze in A2, prima con la maglia del Vigna di Valle, successivamente con il Club Italia Roma.


Parte col botto il mercato della società udassina, volenterosa di recitare un ruolo importante in questo campionato di serie B nazionale. Dopo la splendida salvezza dello scorso anno, il sodalizio ofantino si assicura uno dei talenti più cristallini del volley nazionale.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.