mfront stadio calcio neve
mfront stadio calcio neve
Calcio

Vigor Trani - Audace Cerignola rinviata per il maltempo

Il Comitato pugliese ha sospeso tutti gli incontri in programma.

La seconda giornata del girone di ritorno del campionato d'Eccellenza non decolla a causa della neve caduta in molte città nelle ultime ore. La partita tra Vigor Trani e Audace Cerignola, prevista per domani alle ore 14:30, è stata infatti rinviata a data da destinarsi. È quanto stabilito dal Comitato Regionale della FIGC Puglia a causa delle condizioni meteo che nelle ultime ore ci hanno "regalato" (per usare un eufemismo) una coltre bianca di neve su tutti campi e non solo. Inoltre, sono state rinviate tutte le altre gare del secondo turno di ritorno del campionato di Eccellenza.

Ma, la truppa di mister Farina, domani mattina alle ore 11:00 scenderà comunque in campo per giocare una partitella in famiglia al Monterisi. La seduta è aperta al pubblico.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.