CERIGNOLA
CERIGNOLA

Allarme parassiti in zona Pozzo Carrozza

I residenti: "Il Sindaco ci ha abbandonato"


"Non ne possiamo più di questa situazione" - affermano gli abitanti del quartiere di "Pozzo Carrozza". Da diversi giorni oramai il parchetto della zona è impraticabile per via della presenza costante di zecche e pidocchi.

"Non possiamo più portare a spasso i nostri cani al parchetto, non possiamo passare più dal parchetto con i nostri figli perchè abbiamo paura che questi insetti possano attaccarsi a loro. La cosa è giá capitata giorni fa." - afferma il Macellaio della zona.

Sull'argomento l'anziano Antonio dichiara:" Il mio amico è sconvolto dallo stato attuale del suo cane. È pieno di questi parassiti e ne soffre molto. Meno male che il veterinario in questo è impeccabile. Ma chi restituirà i soldi spesi al mio caro vecchio amico? Siamo abbandonati a noi stessi! Il Sindaco si ha abbandonato. Oramai dobbiamo badare noi da soli alla situazione della nostra zona!".
Oramai quella che noi ricordavamo come la zona di "Pizz Carrozz" è diventata "fantasma", senza bambini e animali a quattro zampe. La domanda che in molti si pongono é:" Come siamo arrivati a questo punto caro Sindaco?".

Speriamo che qualcuno risponda a questo accorato appello.
  • Pozzo Carrozza
Altri contenuti a tema
Ancora allarme rosso per il quartiere Pozzo Carrozza Ancora allarme rosso per il quartiere Pozzo Carrozza Ci hanno segnalato la presenza di immondizia ovunque
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.