pozzo carrozza
pozzo carrozza

Ancora allarme rosso per il quartiere Pozzo Carrozza

Ci hanno segnalato la presenza di immondizia ovunque

Elezioni Regionali 2020
Oltre agli ultimi avvistamenti di pidocchi e zecche, una nuova minaccia incombe sul quartiere cerignolano "Pozzo Carrozza": l'immondizia. I bidoni del parchetto, difatti, sembrano non riuscire più a contenere l'enorme eccesso di immondizia e nel più totale caos, i cittadini della zona si domandano:" Quando verranno a ritirare i rifiuti?"

Coperti dal completo fetore dei rifiuti, i residenti rivendicano così i loro diritti urlando:" Non ne possiamo più. Con il caldo torrido di questi giorni e la pattumiera traboccante dai cassonetti, l'aria è irrespirabile!".

Ecco le foto a testimonianza di tutto ciò.

Pare però, che anche altri quartieri della città abbiano lo stesso problema: oggi è stato proclamato lo sciopero nazionale dei lavoratori del Comparto Rifiuti, e qui a Cerignola evidentemente in molti hanno aderito.
pozzo carrozzapozzo carrozza
  • rifiuti
  • immondizia
  • Pozzo Carrozza
Altri contenuti a tema
Tekra replica a Tommaso Sgarro: «Nessun licenziamento, solo riorganizzazione» Tekra replica a Tommaso Sgarro: «Nessun licenziamento, solo riorganizzazione» L’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti a Cerignola risponde all’allarme lanciato da Tommaso Sgarro a proposito del rischio licenziamento di 7 dipendenti
Sequestrati oltre 2 milioni di euro a pregiudicato foggiano Sequestrati oltre 2 milioni di euro a pregiudicato foggiano La DIA e i carabinieri del Comando Provinciale di Foggia sequestrano beni per oltre 2 milioni di euro ad un pregiudicato foggiano attivo anche nella gestione illecita dei rifiuti
Traffico illecito dei rifiuti nella provincia di Foggia Traffico illecito dei rifiuti nella provincia di Foggia Dall’alba di questa mattina la Guardia di Finanza di Bari sta eseguendo arresti e sequestri
Smaltimento illecito di rifiuti a Stornarella Smaltimento illecito di rifiuti a Stornarella Smaltimento illecito di rifiuti speciali a Stornarella, intervengono i Carabinieri
Una nuova società regionale per il ciclo dei rifiuti Una nuova società regionale per il ciclo dei rifiuti Una nuova società di scopo per i rifiuti controllata da Regione Puglia e AGER. A Cerignola compostaggio per 20mila tonnellate
Emergenza rifiuti, Lionetti: "Emergenza rientrata" Emergenza rifiuti, Lionetti: "Emergenza rientrata" "Ovviamente la colpa dell'immondizia non raccolta è del Sindaco e dell'Assessore all'Ambiente e non di chi negli passati anni si è occupato di SIA solo per assumere parenti e amici"
Rendine: "Urge una nuova vision ambientale a Cerignola. Lionetti inadeguato" Rendine: "Urge una nuova vision ambientale a Cerignola. Lionetti inadeguato" "E' evidente a tutti come la situazione sia assolutamente grave e sia degenerata negli ultimi giorni"
Emergenza rifiuti, Metta: "Entro la giornata di domani la criticità dovrebbe essere risolta" Emergenza rifiuti, Metta: "Entro la giornata di domani la criticità dovrebbe essere risolta" "Due mezzi noleggiati per fronteggiare la emergenza, appena entrati nella disponibilità di SIA , si sono rotti"
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.