n
n

Cittadini segnalano: "Nella piazzetta della Mezzaluna il prato è incolto e c'è sporcizia ovunque"

Anche le palme sono tutte morte e la visione è davvero squallida

Vedere una piazzetta così bella e per di più in una zona centrale della città ridotta in uno stato di incuria e sporcizia fa davvero male. Alcuni cittadini di Cerignola, anche tramite un gruppo Fb, hanno segnalato questa incresciosa situazione. C'è anche una foto abbastanza esplicativa, che rende bene l'idea di quello che oggi appare nella piazzetta della Mezzaluna, frequentata nelle ore serali da gruppi di ragazzi che lasciano per terra i segni della loro invadente presenza: carte, lattine, bottiglie di birra. Per non parlare degli escrementi di cani che si trovano ad ogni passo.

Si spera che, con l'affidamento dell'appalto per la cura del verde pubblico a breve, la piazzetta torni in buono stato, visto che l'erba del prato non viene tagliata da un bel pò di tempo. Per quanto riguarda le palme, sono tutte morte a causa del punteruolo rosso, ma questa visione è davvero squallida. Ripristinare la bellezza originaria di questa zona della città è un obiettivo improcrastinabile.
  • Mezzaluna
Altri contenuti a tema
Fontana Mezzaluna a Cerignola: mai stata così sporca e putrida Fontana Mezzaluna a Cerignola: mai stata così sporca e putrida L’associazione “AmbientiAmo” ha diffuso le immagini che ne documentano l’incuria
Cerignola, verde pubblico: si ripulisce la città Cerignola, verde pubblico: si ripulisce la città Programmati interventi di pulizia e sistemazione della città
'Pane&Pomodoro', un'iniziativa dal sapore casereccio 'Pane&Pomodoro', un'iniziativa dal sapore casereccio "Dobbiamo dare impulso al nostro volano che è l’agroalimentare, sponsorizzando le nostre eccellenze”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.