fontana mezzaluna
fontana mezzaluna
Vita di città

Fontana Mezzaluna a Cerignola: mai stata così sporca e putrida

L’associazione “AmbientiAmo” ha diffuso le immagini che ne documentano l’incuria

Il Parco della Mezzaluna di Cerignola prende il nome proprio dalla fontana che ne è diventata il simbolo.

Purtroppo, con il passare del tempo, questo spazio (comunque frequentato da famiglie e ragazzi nelle ore pomeridiane e serali) è diventato sempre più sporco e lasciato a se stesso.

La fontana, soprattutto, è ormai ricolma di rifiuti di ogni tipo e necessita di essere urgentemente svuotata e ripulita meticolosamente.

Sino ad ora le segnalazioni dei cittadini e dei residenti della zona sono rimaste inascoltate. L'associazione AmbientiAmo ha riportato oggi sulla pagina social le immagini che alleghiamo anche noi.
  • Mezzaluna
Altri contenuti a tema
Cerignola, verde pubblico: si ripulisce la città Cerignola, verde pubblico: si ripulisce la città Programmati interventi di pulizia e sistemazione della città
Cittadini segnalano: "Nella piazzetta della Mezzaluna il prato è incolto e c'è sporcizia ovunque" Cittadini segnalano: "Nella piazzetta della Mezzaluna il prato è incolto e c'è sporcizia ovunque" Anche le palme sono tutte morte e la visione è davvero squallida
'Pane&Pomodoro', un'iniziativa dal sapore casereccio 'Pane&Pomodoro', un'iniziativa dal sapore casereccio "Dobbiamo dare impulso al nostro volano che è l’agroalimentare, sponsorizzando le nostre eccellenze”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.