Tendone del circo
Tendone del circo
Vita di città

A Cerignola una triade circense per uno spettacolo inedito

Gli spettacoli avranno come protagonisti artisti internazionali e animali esotici

La grande triade circense composta dal Circo Bellucci, le attrazioni del Circo di Mosca e il Circo Royal farà tappa a Cerignola dal 12 al 14 dicembre in Via Manfredonia. Il circo degli imprenditori Martino, Dell'Acqua e Bellucci presenta artisti pluripremiati e protagonisti dei talent televisivi e offre al pubblico uno show ricco di attrazioni internazionali, esotiche ed acquatiche.

Lo spettacolo è diretto da Danilo Pintore valente tecnico audio e luci. In pista si sussegue un valzer di esibizioni, dalla cavalleria alle tigri con la maestosa tigre bianca dell'addestratore Emidio Bellucci. Recentemente sono nati due splendidi tigrotti, accuditi con amore e visibili al pubblico, così come la piccola zebra nuova arrivata, chiamata Apulia in onore della Puglia.

Completano lo spettacolo il duo Mano A Mano premiato al Festival del Circo di Montecarlo dei fratelli Rony e Devis Dell'Acqua, Desiree Royal con il suo entusiasmante numero di hula hop, l'affascinante Soery Royal al cerchio, le evoluzioni aeree della sinuosa ed elegante Genny Martino, le grandi illusioni del numero di magia di Maximilian De Angelis e la bellezza aerea di Desiree Pirlo ai tessuti. Tra una kermesse e l'altra non potevano mancare il clown Patrick, le acrobazie al trampolino di Niky Martin e le luci e i colori di Mister Elettric, il famoso uomo led.

Una scaletta davvero ricca, completata dal tocco esotico della grande carovana di bisonti americani, dromedari, e lama, guidata da Niky Martin, che accompagnerà in pista anche il simpatico ippopotamo Rocky e l'elegante e maestosa giraffa Sidney, la star del circo che ha sfilato anche al Festival di Montecarlo. Una new entry è rappresentata dal numero delle bellissime ed imponenti otarie della famiglia Dubsky, pronte a interagire con gli spettatori.

Gli spettacoli si terranno:
  • domenica 12 dicembre, tre spettacoli, ore 16.00, ore 18.30 e ore 21.15;
  • lunedì 13 dicembre, due spettacoli, ore 17.30 e ore 21.15;
  • martedì 14 dicembre, unico spettacolo ore 17.30.
Gli spettacoli si svolgeranno in piena sicurezza e nel rispetto delle norme anti-Covid, per accedere alle rappresentazioni è necessario munirsi di mascherina. È possibile visitare il grande zoo la domenica e i giorni festivi dalle 10 alle 13.00.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3478988192 e visitare la pagina Facebook Circo Royal o il sito www.royalcircus.net.
2 fotoSpettacolo Circo Bellucci, Circo di Mosca e Circo Royal
otarie della famiglia DubskyLocandina spettacolo
  • spettacolo
  • Circo
Altri contenuti a tema
Tutela e Diritti della categoria (atipica) Lavoratrici e Lavoratori dello spettacolo e della cultura Tutela e Diritti della categoria (atipica) Lavoratrici e Lavoratori dello spettacolo e della cultura “In caso di mancata convocazione urgente di un tavolo entro il 30 maggio preannunciamo la proclamazione di uno stato di agitazione permanente”
I pensieri e le parole di Mogol – Battisti in scena a Cerignola I pensieri e le parole di Mogol – Battisti in scena a Cerignola Al Teatro Roma di Cerignola è andato in scena Pensieri e Parole di Mogol, prima assoluta dello spettacolo ideato e interpretato da Cristian Levantaci
"Molfetta Creation and Fashion", prima edizione dell’evento che premia le eccellenze della moda e della creatività "Molfetta Creation and Fashion", prima edizione dell’evento che premia le eccellenze della moda e della creatività #MCF19 è l’hashtag ufficiale dell’iniziativa: appuntamento sabato alle 21 in Piazza Effrem a Molfetta
Teatro Mercadante: "In…canto d’Autore” Teatro Mercadante: "In…canto d’Autore” In…canto d’Autore: Tre serate, tre viaggi, tra musica e poesia, con Alessandro Preziosi, Sergio Rubini e Michele Placido al Teatro Mercadante di Cerignola
Spettacolo al Teatro Mercadante di Cerignola il 29 e il 30 Gennaio Spettacolo al Teatro Mercadante di Cerignola il 29 e il 30 Gennaio Va in scena la commedia di Neil Simon, "Andy e Norman"
Signor NO, lo spettacolo di Colopi emoziona il pubblico del Mercadante Signor NO, lo spettacolo di Colopi emoziona il pubblico del Mercadante L'ideatore Marcello Colopi ringrazia i presenti con un post su Facebook
Riparte da Bisceglie 'Canto…anche se sono stonato' Riparte da Bisceglie 'Canto…anche se sono stonato' Spettacolo del cerignolano Savino Zaba per omaggiare i 90 anni della radio
Uccio De Santis: "Che bello esibirmi in Villa davanti a tutta questa gente!" Uccio De Santis: "Che bello esibirmi in Villa davanti a tutta questa gente!" L'intervista al comico barese prima del suo spettacolo
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.