CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. Foto Vito Monopoli
Territorio

Ale Frisani: Arriva la tappabuche nel rione Scarafone

“Si tratta dell’ennesimo intervento di tipo strutturale all’indirizzo del quartiere che lo vede ancora una volta protagonista, infatti sarà proprio da qui che avrà inizio il servizio tappabuche previsto dall’Amministrazione Metta.

"E' prevista per il prossimo giovedì l'ispezione per avviare i lavori entro il mese, nel quartiere Scarafone, da parte della ditta aggiudicataria del servizio 'Tappabuche' del comune di Cerignola".
Ad annunciarlo è proprio il consigliere di maggioranza Ale Frisani che sin da sempre ha a cuore le sorti del rione Scarafone.

"Si tratta dell'ennesimo intervento di tipo strutturale all'indirizzo del quartiere che lo vede ancora una volta protagonista, infatti sarà proprio da qui che avrà inizio il servizio tappabuche previsto dall'Amministrazione Metta.
La sicurezza stradale -dichiara il consigliere comunale ofantino- rimane uno dei nostri principali obiettivi e l'introduzione di questo nuovo servizio si aggiunge alle asfaltature già eseguite nel corso degli ultimi anni lungo le vie della città".
Quindi appare evidente che si tratta di un servizio aggiuntivo alla programmazione dei lavori di manutenzione stradale già eseguite ed anche a quelle ancora da eseguire.

"E' quindi atteso per giovedì mattina il sopralluogo preliminare per l'avvio dei lavori in zona Scarafone. E gli interventi - poi conclude sottolineando- salvo avverse condizioni meteorologiche dovrebbero avviarsi entro il mese e saranno accompagnati da avvisi e comunicazioni agli automobilisti per garantire sicurezza e regolare flusso della viabilità".
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
A Cerignola nonna Filomena Pezzella ha compiuto 100 anni A Cerignola nonna Filomena Pezzella ha compiuto 100 anni La donna risiede in città da circa ottanta anni
Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Lo annuncia in una nota stampa il Commissario Cittadino CON, Rosario Spione
Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito: "Ad Engie non dobbiamo nulla" Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito: "Ad Engie non dobbiamo nulla" “Engie avanza pretese sulla base di una folle negoziazione conclusa dalle precedenti amministrazioni”
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella Un percorso di partecipazione aperto a cittadini e associazioni per valorizzare gli spazi pubblici e rafforzare la vita di comunità
Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Il primo cittadino ha sottolineato la compattezza della maggioranza nell’approvazione del documento
Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Per informazioni rivolgersi allo Sportello Welfare al piano terra del Palazzo di Città
Vecchio Comune di Cerignola: cosa raffigura il monumento in bassorilievo di bronzo sul muro Vecchio Comune di Cerignola: cosa raffigura il monumento in bassorilievo di bronzo sul muro Vi sono riportati i nomi dei soldati cerignolani caduti durante la Prima Guerra Mondiale
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.