Via Fratelli Rosselli Cerignola
Via Fratelli Rosselli Cerignola
Territorio

AmbientiAmo Cerignola: il futuro degli alberi in via Fratelli Rosselli

L'associazione: «Sono un patrimonio da difendere»

"AmbientiAmo Cerignola" riflette sul futuro degli alberi in via Fratelli Rosselli. Di seguito un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook dell'associazione.

«L'Amministrazione comunale mesi fa ha coinvolto diverse associazioni locali per decidere del futuro degli alberi di Via Fratelli Rosselli.
Di concerto con le altre associazioni abbiamo chiesto di tutelarli finché non sarebbero stati trovati fondi necessari per intervenire sui marciapiedi e conseguentemente allargati i cordoli dello sparti traffico.
Fra qualche anno si spera arriveranno nuove risorse economiche, quindi visto che li abbiamo tutelati fino ad oggi, stringiamo i denti e investiamo sul nostro futuro. Alberi del genere sono un patrimonio da difendere».
  • ambientiamo cerignola
Altri contenuti a tema
AmbientiAmo Cerignola: “E’ ora che l’Amministrazione si attivi per tutelare la salute pubblica dagli incendi di rifiuti” AmbientiAmo Cerignola: “E’ ora che l’Amministrazione si attivi per tutelare la salute pubblica dagli incendi di rifiuti” Le proposte dell’associazione ambientalista locale dopo gli ultimi gravi avvenimenti
Roghi al quartiere Torricelli, AmbientiAmo Cerignola: “Nessuno alza il drone comunale” Roghi al quartiere Torricelli, AmbientiAmo Cerignola: “Nessuno alza il drone comunale” L’associazione lancia l’allarme sui roghi tossici che ammorbano la periferia della città
AmbientiAmo Cerignola: “Ecco perché e come chiudere Viale Roosevelt al traffico” AmbientiAmo Cerignola: “Ecco perché e come chiudere Viale Roosevelt al traffico” L’associazione locale illustra la fattibilità della proposta di alcuni residenti della zona
La ciclabile sul corso cittadino: le obiezioni di AmbientiAmo Cerignola La ciclabile sul corso cittadino: le obiezioni di AmbientiAmo Cerignola Secondo l’associazione locale si tratta di un “passo indietro per la sicurezza”
AmbientiAmo Cerignola sollecita intervento in Piazza San Giovanni Bosco AmbientiAmo Cerignola sollecita intervento in Piazza San Giovanni Bosco I residenti segnalano sporcizia ed incuria nello spazio antistante la Chiesa di Cristo Re
AmbientiAmo Cerignola: “Forcone-Cafiero, dopo sei mesi ancora nessuna novità” AmbientiAmo Cerignola: “Forcone-Cafiero, dopo sei mesi ancora nessuna novità” L’associazione locale chiede delucidazioni circa tempi, modalità e azioni previste per l’operatività dell’impianto
AmbientiAmo Cerignola: ecco il primo quesito al nuovo assessore all’Ambiente Sforza AmbientiAmo Cerignola: ecco il primo quesito al nuovo assessore all’Ambiente Sforza L’associazione si fa portavoce dei dubbi dei cittadini circa i sacchi neri “non conformi”
Montagne di rifiuti nel rione Torricelli a Cerignola: torna l’incubo blatte e topi in città Montagne di rifiuti nel rione Torricelli a Cerignola: torna l’incubo blatte e topi in città L’associazione AmbientiAmo Cerignola: “Il vero pericolo non è la spazzatura, ma l’indifferenza”
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.