lestingi 20matteo 1
lestingi 20matteo 1
null

Ambulanti di Cerignola: "Un plauso alla disponibilità dell'Amministrazione a far sì che il mercato del 7 settembre si svolga regolarmente"

La nota del Consorzio degli operatori ambulanti di Cerignola 'CITTA' MERCATO'  e 'LA CICOGNA'


Di seguito il comunicato giunto in redazione del Consorzio degli operatori ambulanti di Cerignola 'CITTA' MERCATO' e 'LA CICOGNA' :
"In riferimento alla riunione tenutasi nei giorni scorsi alla presenza del Sindaco e del Delegato al Commercio in merito alla data di svolgimento del mercato di mercoledì 7 settembre abbiamo raccolto le dichiarazioni le seguenti dichiarazioni:
"Un grazie al Sindaco e al delegato al commercio Specchio per aver accolto la richiesta degli ambulanti di mantenere la giornata del mercato del 7 settembre, smentendo e mettendo a tacere tutte le contrastanti e variopinte voci messe in giro da chi sa chi", dice Luigi Marino presidente del Consorzio di operatori ambulanti LA CICOGNA. "Finalmente - dichiara Marino - una Delega al commercio che funziona con il rispetto degli operatori e dei cittadini".
Anche Michele Gammino, operatore e rappresentante degli ambulanti , plaude all'impegno del consigliere e delegato al commercio Vincenzo Specchio e alla volontà dell'amministrazione per una decisione "che mette in risalto l'impegno di Vincenzo Specchio e la disponibilità dell'Amministrazione a far sì che il mercato del 7 settembre si svolga regolarmente e a far sì pure che ci sia il prolungamento della fiera evento della Madonna di Ripalta fino a Domenica".
Un consenso favorevole e un "OK" da parte anche di Carlo Simone, presidente del Consorzio CITTA' MERCATO, per la decisione presa con impegno da Specchio e sostenuta dal Sindaco. "
  • Festa Patronale
Altri contenuti a tema
La festa patronale di Cerignola secondo i lettori La festa patronale di Cerignola secondo i lettori Le risposte al sondaggio sulle storie Instagram a cura della redazione
Cosa pensi di...? Il sondaggio sulla festa patronale a Cerignola Cosa pensi di...? Il sondaggio sulla festa patronale a Cerignola L'iniziativa social attraverso le storie Instagram di CerignolaViva
Festa patronale, il comunicato di Lega Cerignola Festa patronale, il comunicato di Lega Cerignola Il segretario locale Specchio: “I cittadini hanno il diritto di sapere come sono stati spesi i soldi pubblici”
Sgarro, Moccia, Lombardi consiglieri di “Noi, Comunità in Movimento”: “A Cerignola una festa patronale triste” Sgarro, Moccia, Lombardi consiglieri di “Noi, Comunità in Movimento”: “A Cerignola una festa patronale triste” Il direttivo del gruppo politico di opposizione si fa portavoce della comunità cerignolana
Annullato concerto della Ferreri, a Cerignola si cerca un altro cantante per il 9 Settembre Annullato concerto della Ferreri, a Cerignola si cerca un altro cantante per il 9 Settembre Sui social alcuni cittadini propongono, tra il serio e il faceto, nomi e personaggi che possano sostituirla
Annullato il concerto di Giusy Ferreri a Cerignola Annullato il concerto di Giusy Ferreri a Cerignola Ad annunciarlo è la stessa cantante attraverso le storie Instagram: "Motivi di salute"
Iniziativa per i bambini speciali e quelli bisognosi alle giostre per la festa patronale a Cerignola Iniziativa per i bambini speciali e quelli bisognosi alle giostre per la festa patronale a Cerignola Coinvolte le associazioni locali, i volontari e le parrocchie della città
Festa patronale a Cerignola senza banda, ma non è colpa dell'amministrazione Festa patronale a Cerignola senza banda, ma non è colpa dell'amministrazione L'assessore Teresa Cicolella risponde alle polemiche sui social
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.