Libro con cuore
Libro con cuore

Angela Sara Ciafardoni presenta “Con tutto l’amore che so”

Questa sera alle ore 18:30, presso Palazzo Fornari, la presentazione del libro e l’apertura della mostra fotografica di Angela Sara Ciafardoni

"Con tutto l'amore che so" è il secondo libro della giovanissima Angela Sara Ciafardoni che sarà presentato nel tardo pomeriggio di oggi, alle ore 18:30, nello storico Palazzo Fornari.

Un'incantevole romanzo, una storia d'amore che racconta la felicità di una ragazzina che, affetta da una grave malattia, costretta ad una vita fatta di lunghe degenze ospedaliere, immobilizzata nel suo letto divora libri, scrive poesie, amministra la pagina Instagram "lasarabooks" con oltre 50 mila contatti ed un seguitissimo blog in rete "lalettricesognatrice" e, nei suoi sogni, si innamora di Alan, un ragazzo poco più grande di lei che nemmeno sa della sua esistenza.
Quel sogno un giorno diventa realtà, una realtà che si trasforma in travolgente storia d'amore che illumina il buio di una vita invisibile portando alla luce sentimenti, passioni, emozioni, vita.

Alla presentazione del libro e all'apertura della mostra fotografica composta da oltre 27 opere d'arte di Angela Sara Ciafardoni, a cura dello Studio Belviso, parteciperanno lo scrittore, fotografo e appassionato d'arte dott. Riccardo Filograsso, l'esperto d'arte M° Miguel Gomez, il Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta, le insegnanti Cristina Fiume e Antonella Maggio.

La mostra fotografica a cura dello studio Belviso sarà aperta da venerdì 27 a domenica 29 Settembre, dalle ore 18:30 alle ore 20:00 presso il piano terra di Palazzo Fornari. Nella tre giorni di mostra sarà possibile acquistare il libro di Angela Sara Ciafardoni.


  • Libri
  • Franco Metta
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Palazzo Fornari
  • Sara Ciafardoni
Altri contenuti a tema
Michela Marzano torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Michela Marzano torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il 21 ottobre la scrittrice presenta “Qualcosa che brilla”
Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Il 17 ottobre l’autrice sarà a Bisceglie con “Io che ti ho voluto così bene”
La città delle Fosse granarie e il fermento culturale: incontro a Cerignola La città delle Fosse granarie e il fermento culturale: incontro a Cerignola L’evento patrocinato dal Comune, è stato organizzato con il Club per l’Unesco in collaborazione con Pro Loco
A Cerignola un incontro in ricordo del dott. Roberto Saccozzi A Cerignola un incontro in ricordo del dott. Roberto Saccozzi Si svolgerà sabato 4 Ottobre nella Sala conferenze di Palazzo Fornari
Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Si chiude ex aequo un’edizione record per numero di opere ricevute (116) e montepremi (17mila euro)
Patrizio Maggio, autore cerignolano: “Nei libri che ho scritto c’è la Cerignola bella” Patrizio Maggio, autore cerignolano: “Nei libri che ho scritto c’è la Cerignola bella” Cinquantadue anni, attualmente vive a Margherita di Savoia
Vito Cozzoli presenta “L’anima sociale e industriale dello sport” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Vito Cozzoli presenta “L’anima sociale e industriale dello sport” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Lo sport tra passione, impatto sociale e industria sarà protagonista il 7 agosto
Cecilia D’Elia presenta "Chi ha paura delle donne" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Cecilia D’Elia presenta "Chi ha paura delle donne" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento lunedì 7 luglio alle 19:30
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.