miss sorriso puglia
miss sorriso puglia

Anna Pia Masciaveo di Cerignola è Miss Italia Sorriso Puglia 2022

La ventiduenne ha ricevuto il titolo durante la tappa delle selezioni del concorso a Spinazzola

Il sorriso è un'arma vincente, a tutte le età e in ogni circostanza della vita. La fascia di Miss Sorriso Puglia 2022, è proprio quella che si addice di più a questa ragazza radiosa, sorridente e gioviale. Dopo aver superato le selezioni tenutesi a Spinazzola (BAT), è ufficialmente prefinalista per l'edizione 2022 di Miss Italia con il titolo appunto di "Miss Sorriso Puglia".

Ventidue anni, originaria di Cerignola, Anna Pia lavora come commessa, e tra le sue passioni c'è la moda. Ecco cosa ci ha raccontato, ancora piacevolmente provata dall'emozione di un titolo così meritato, ma che lei forse non si aspettava.

R: Ciao, Anna Pia. Hai appena 22 anni e fai la commessa. Hai mai pensato di cimentarti nel mondo della moda o dello spettacolo in generale, con un volto così particolare e radioso?

APM: Sì, ho sempre sognato di diventare modella e lavorare nel settore della moda. Infatti ho studiato proprio "Moda" , e in passato ho già avuto qualche esperienza in questo campo.

R: Il sorriso è un'arma vincente, e con questo titolo ottenuto al concorso di Miss Italia ne hai dato la prova. Quanto conta per te la gentilezza, nella vita?

APM: Essere gentili conta molto nella vita, e penso che un sorriso o una parola gentile possano davvero migliorare la giornata di ogni persona che ci circonda.

R: E' stato il tuo fidanzato ad iscriverti al concorso. Che rapporto avete, e quali sono i vostri obiettivi di coppia?

APM: Sì, è stato proprio lui a fare l'iscrizione al concorso, perché sapeva quanto ci tenessi a partecipare. Lui è una persona che conta molto nella mia vita, ha sempre creduto fortemente in me e nei miei sogni, e mi sprona sempre a continuare su questa strada. Penso che il futuro ci riservi ancora molta strada da percorrere insieme.

R: Quali emozioni hai provato nel momento in cui ti hanno incoronato Miss Sorriso Puglia 2022?

APM: L'emozione è indescrivibile, in quel momento non mi sembrava vero. Poi, in un secondo momento, quando ho realizzato che è tutto successo per davvero, ho avvertito una forte felicità, insieme alla voglia di continuare in questa avventura. Ho capito che se hai un sogno devi crederci sino in fondo. Ed io lo farò.

R: Come vivi l'eventuale invidia oppure la forte competizione da parte delle tue coetanee?

APM: Devo dire che non ho mai sentito invidia o gelosia nei miei confronti, anzi. Durante il mio percorso ho avuto la fortuna di conoscere ragazze che, come me, condividono il mio stesso sogno, e sin dal primo giorno ci siamo scambiate consigli, parole di conforto, aiuto. Non potrei chiedere di meglio.

R: Quali aggettivi (tre) utilizzeresti per definirti?

APM: Determinata, Solare, Sincera.

R: Come definiresti l'esperienza che stai vivendo a Miss Italia?

APM: E' sicuramente un'esperienza emozionante che ha accresciuto la sicurezza in me. Sono sempre più pronta a viverla al massimo, giorno dopo giorno. Con tutta me stessa, circondata dalle persone che amo e che credono in me.

Anche noi concittadini seguiremo con piacere la sua ascesa al successo: siamo convinti che questa sorridente ragazza farà tanta, ma tanta strada.
anna pia mascia
  • Miss Italia
Altri contenuti a tema
Martina Lupo, la cerignolana pre-finalista nazionale Miss Eleganza Puglia 2022 Martina Lupo, la cerignolana pre-finalista nazionale Miss Eleganza Puglia 2022 La diciottenne è stata eletta nella finale regionale Miss Italia che si è tenuta a Mattinata
Simona Frascaria, 20 anni di San Nicandro Garganico: è lei Miss Cerignola Simona Frascaria, 20 anni di San Nicandro Garganico: è lei Miss Cerignola A conclusione della serata del 29 Maggio scorso, in Piazza Duomo, anche Cerignola ha la sua Miss
Cerignola: Ludovica Lenoci, Ambasciatrice di Bellezza Cerignola: Ludovica Lenoci, Ambasciatrice di Bellezza Già Top Fashion Model 2021, è ospite stasera a Cerignola, in Piazza Duomo per la selezione provinciale di Miss Italia
Marianna Merafina, aspirante Miss Italia di Cerignola: “Sono modella e stilista, la moda è il mio mondo” Marianna Merafina, aspirante Miss Italia di Cerignola: “Sono modella e stilista, la moda è il mio mondo” Insieme ad altre due cerignolane, la 24 enne Marianna sfilerà domenica sera in Piazza Duomo
Miss Italia, la Selezione provinciale fa tappa a Cerignola: tre iscritte al concorso sono cerignolane Miss Italia, la Selezione provinciale fa tappa a Cerignola: tre iscritte al concorso sono cerignolane Organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, il tour di Miss Italia partirà proprio dalla città ofantina
La Puglia fa il "pieno" a Miss Italia 80 La Puglia fa il "pieno" a Miss Italia 80 La leccese Giada Pezzaioli è quarta. La brindisina Cosmary Fasanelli è Miss Cinema. La cerignolana Ilaria Petruccelli è sesta, la foggiana Maria Campaniello e la ginosina Floriana Russo entrano
Ilaria Petruccelli è la Nostra Miss Ilaria Petruccelli è la Nostra Miss Ci ha fatto sognare, emozionare, sentire famiglia, comunità che spera. Ilaria Petruccelli è la nostra Miss
Miss Italia, oggi la finale,  il numero 30 per Ilaria Petruccelli Miss Italia, oggi la finale, il numero 30 per Ilaria Petruccelli Forza cerignolani, votiamo il numero 30, votiamo Ilaria Petruccelli, votiamo Cerignola
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.