via Torre Quarto Cerignola
via Torre Quarto Cerignola

Approvati dall'autorità idrica pugliese interventi in diverse zone di Cerignola

Il sindaco Bonito: "Prima di noi, nessuna amministrazione ha mosso un dito per il completamento della rete idrica"

Il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, annuncia che in città sono previsti interventi di ripristino e attivazione delle utenze di acqua e fogna, dopo l'ok dell'autorità idrica pugliese. Di seguito un comunicato a firma del primo cittadino.

"Nei giorni scorsi abbiamo incontrato una delegazione dei residenti di Via Torre Quarto che da anni, da troppi anni, necessitano di interventi sulla rete idrica e fognaria.

L'incontro con i cittadini, organizzato dal consigliere comunale Matteo Conversano, è stato molto produttivo perché abbiamo potuto dare una buona notizia. L'autorità idrica pugliese ha dato l'ok agli interventi di ripristino e di attivazione delle utenze di acqua e fogna in diverse zone della città e siamo in pressing perché tra esse vi ricada anche via Torre Quarto.

Dagli incontri con Acquedotto e Autorità Idrica Pugliese abbiamo appreso che noi siamo la municipalità più indietro in quanto a percezione dei finanziamenti pubblici da parte di quegli enti: questo significa che, prima di noi, nessuno ha mosso un dito per il completamento della rete idrica nella città di Cerignola".
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Nuova sede della biblioteca di Cerignola Nuova sede della biblioteca di Cerignola Servizi interrotti dal 9 dicembre per il trasferimento presso l’ex Liceo classico
Verde pubblico: al via lo sfalcio dell’erba sul Piano San Rocco Verde pubblico: al via lo sfalcio dell’erba sul Piano San Rocco Proseguono i lavori di manutenzione per ridare decoro alla città
Potatura lungo il corso di Cerignola, la nota del Comune Potatura lungo il corso di Cerignola, la nota del Comune L'opera continuerà nel corso delle prossime settimane nelle altre aree della città
Riqualificazione e nuovi giochi: gli interventi a parco Baden Powell e via Milano Riqualificazione e nuovi giochi: gli interventi a parco Baden Powell e via Milano Partiti i lavori per spazi ai più piccoli nelle aree verdi della città
Manutenzione e riqualificazione della aree gioco a Cerignola: il punto dell'amministrazione Manutenzione e riqualificazione della aree gioco a Cerignola: il punto dell'amministrazione Partiti i lavori di riqualificazione delle aree gioco all’interno dei parchi urbani
Ripristinate le giostrine al parco urbano di via San Ferdinando Ripristinate le giostrine al parco urbano di via San Ferdinando La nota dell'amministrazione di Cerignola sull'intervento effettuato
Cerignola Campagna, in cantiere nuovi interventi per riqualificare la stazione Cerignola Campagna, in cantiere nuovi interventi per riqualificare la stazione L'assessora Cicolella: «Proficua collaborazione in corso tra l’amministrazione, la Regione Puglia e Rfi»
Manutenzione verde pubblico a Cerignola, avanti con lo sfalcio dell'erba nei parchi Manutenzione verde pubblico a Cerignola, avanti con lo sfalcio dell'erba nei parchi Prosegue il lavoro della cooperativa incaricata: la nota dell'amministrazione
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.