Carlo Dercole Area Sanremo
Carlo Dercole Area Sanremo

Assessore Dercole: Area Sanremo tour 2018, il 26 maggio Cerignola –DICHIARAZIONI VIDEO-

Sabato 26 maggio 2018 dalle ore 17:00 si svolgeranno le selezioni e le audizioni mentre alle ore 20:00 i cittadini potranno assistere gratuitamente allo spettacolo finale con i vincitori e gli ospiti Antonio Ancora, vincitore di X Factor, e Marco e Chicco da Zelig.

"Ancora una volta Cerignola al centro degli eventi di interesse regionale e nazionale. Il 26 Maggio 2018 al Teatro Comunale "S. Mercadante" si svolgerà Area Sanremo Tour 2018".

Con queste parole Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola, annuncia la manifestazione canora volta a selezionare giovani musicisti e gruppi musicali per poi aprire le porte al Sanremo Giovani del 2019.

"Abbiamo lavorato molto con la Music Art Management di Carlo Gallo, organizzatore Puglia, affinché un evento di tale importanza potesse essere realizzato nella nostra Città. Ritengo doveroso ed importante dare la possibilità ai nostri giovani di partecipare alla selezione, la Nostra Città è piena di talenti musicali, ricca di gruppi capaci e artisticamente preparati e il nostro compito è quello di creare le opportunità di lancio regalando vetrine importanti come questa.

È possibile iscriversi gratuitamente alla selezione accedendo la sito www.areasanremotour.it

Sabato 26 maggio dalle ore 17:00 il Teatro Mercadante sarà il luogo delle audizioni, il palco scenico delle esibizioni che vedranno i vincitori. Alle ore 20:00 si terrà lo spettacolo finale, aperto al pubblico, al quale parteciperanno i nostri vincitori e gli ospiti della serata Antonio Ancora, vincitore di X Factor, e Marco e Chicco da Zelig.

Consiglio ai nostri cittadini di recarsi presso il botteghino del Teatro Mercadante per ritirare gratuitamente i biglietti di ingresso perché, prevedendo il pienone, abbiamo preferito procedere prenotando i posti fino al completo esaurimento.

Conto nella presenza dei nostri giovani, spero nella loro vittoria e auguro un "in bocca al lupo" da parte dell'intera Amministrazione Comunale".
1 fotoManifesto Area Sanremo
Manifesto area Sanremo
  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Botta e risposta tra Dercole, PD e M5S sulla questione Teknoservice a Cerignola Botta e risposta tra Dercole, PD e M5S sulla questione Teknoservice a Cerignola Il Segretario cittadino di Forza Italia si rivolge direttamente alle forze dell’ordine
Partito Democratico e M5S Cerignola: “Facciamo chiarezza sulle dichiarazioni di Dercole” Partito Democratico e M5S Cerignola: “Facciamo chiarezza sulle dichiarazioni di Dercole” Si infervora la polemica tra i rappresentanti delle forze politiche sulla questione Teknoservice
Bando “Sport e Periferie”: la replica del Comune di Cerignola a Carlo Dercole (Forza Italia) Bando “Sport e Periferie”: la replica del Comune di Cerignola a Carlo Dercole (Forza Italia) La nota stampa diffusa con l’intenzione di fare chiarezza
Carlo Dercole, Forza Italia: “La CUC letteralmente inventata dalla nostra Amministrazione” Carlo Dercole, Forza Italia: “La CUC letteralmente inventata dalla nostra Amministrazione” Il Segretario cittadino ricorda anche coloro che lavorarono alla sua realizzazione
Carlo Dercole, Forza Italia: “La Teknoservice ci sta truffando con la complicità dell’Amministrazione” Carlo Dercole, Forza Italia: “La Teknoservice ci sta truffando con la complicità dell’Amministrazione” Il Segretario cittadino prosegue la disamina delle clausole contrattuali dell’azienda
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Beach Soccer, con 60 mila euro si poteva e doveva fare molto di più” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Beach Soccer, con 60 mila euro si poteva e doveva fare molto di più” Il Segretario cittadino rimarca che da questo evento nessun commerciante ne ha tratto beneficio
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Il servizio di pulizia delle fontane cittadine lo paghiamo due volte” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Il servizio di pulizia delle fontane cittadine lo paghiamo due volte” Il Segretario cittadino continua l’approfondimento sul contratto di gara di Teknoservice
Gara Teknoservice: Carlo Dercole (FI Cerignola) evidenzia le mancanze contrattuali della ditta Gara Teknoservice: Carlo Dercole (FI Cerignola) evidenzia le mancanze contrattuali della ditta Continua l’approfondimento del Segretario cittadino sulle promesse non mantenute dall’azienda
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.