Carlo Dercole Area Sanremo
Carlo Dercole Area Sanremo

Assessore Dercole: Area Sanremo tour 2018, il 26 maggio Cerignola –DICHIARAZIONI VIDEO-

Sabato 26 maggio 2018 dalle ore 17:00 si svolgeranno le selezioni e le audizioni mentre alle ore 20:00 i cittadini potranno assistere gratuitamente allo spettacolo finale con i vincitori e gli ospiti Antonio Ancora, vincitore di X Factor, e Marco e Chicco da Zelig.

"Ancora una volta Cerignola al centro degli eventi di interesse regionale e nazionale. Il 26 Maggio 2018 al Teatro Comunale "S. Mercadante" si svolgerà Area Sanremo Tour 2018".

Con queste parole Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola, annuncia la manifestazione canora volta a selezionare giovani musicisti e gruppi musicali per poi aprire le porte al Sanremo Giovani del 2019.

"Abbiamo lavorato molto con la Music Art Management di Carlo Gallo, organizzatore Puglia, affinché un evento di tale importanza potesse essere realizzato nella nostra Città. Ritengo doveroso ed importante dare la possibilità ai nostri giovani di partecipare alla selezione, la Nostra Città è piena di talenti musicali, ricca di gruppi capaci e artisticamente preparati e il nostro compito è quello di creare le opportunità di lancio regalando vetrine importanti come questa.

È possibile iscriversi gratuitamente alla selezione accedendo la sito www.areasanremotour.it

Sabato 26 maggio dalle ore 17:00 il Teatro Mercadante sarà il luogo delle audizioni, il palco scenico delle esibizioni che vedranno i vincitori. Alle ore 20:00 si terrà lo spettacolo finale, aperto al pubblico, al quale parteciperanno i nostri vincitori e gli ospiti della serata Antonio Ancora, vincitore di X Factor, e Marco e Chicco da Zelig.

Consiglio ai nostri cittadini di recarsi presso il botteghino del Teatro Mercadante per ritirare gratuitamente i biglietti di ingresso perché, prevedendo il pienone, abbiamo preferito procedere prenotando i posti fino al completo esaurimento.

Conto nella presenza dei nostri giovani, spero nella loro vittoria e auguro un "in bocca al lupo" da parte dell'intera Amministrazione Comunale".
1 fotoManifesto Area Sanremo
Manifesto area Sanremo
  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Tributi e gara rifiuti: il Prefetto chiarisca” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Tributi e gara rifiuti: il Prefetto chiarisca” Il Segretario cittadino chiede a quale titolo sia stata convocata una riunione con tutti i sindaci del Consorzio Fg/4 sul tema dei tributi
Carlo Dercole, FI Cerignola: “Scuole al freddo mente si spendono soldi per il Natale” Carlo Dercole, FI Cerignola: “Scuole al freddo mente si spendono soldi per il Natale” Il coordinatore cittadino sottolinea la grave mancanza dell’Amministrazione comunale
Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Il Sindaco: “La liquidazione del Consorzio comporterà vantaggi economici in favore della collettività”
Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere La manifestazione si terrà nel pomeriggio di domani giovedì 27 novembre
Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola E’ stato fornito dall’INPS il numero identificativo delle Carte
Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" È stato firmato un accordo di pace, ma la popolazione necessita di aiuti umanitari
Luigi Lobuono sarà a Cerignola: lo presenta Carlo Dercole, Coordinatore cittadino di Forza Italia Luigi Lobuono sarà a Cerignola: lo presenta Carlo Dercole, Coordinatore cittadino di Forza Italia Il candidato Presidente alla Regione del Centro-Destra ha scelto la nostra città tra le sue prime tappe di incontri
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Bonito vuole aumentare anche l’Imu” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Bonito vuole aumentare anche l’Imu” Il Segretario cittadino svela i contenuti di una missiva inviata ai consiglieri di maggioranza
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.