Aperitivo con l'autore
Aperitivo con l'autore

Assessore Dercole: L’associazione Culturale “Oltre Babele” invita all’Appuntamento con l’Autore Trifone Gargano

“Cerignola d’Estate” . Questa sera alle ore 19:00, presso il Bar Gorizia, appuntamento con l’Autore Trifone Gargano per la presentazione del libro “Dante pop. Canzoni e Cantautori.”

Questa sera alle ore 19:00, presso il Bar Gorizia, si svolgerà il primo dei quattro momenti culturali "Appuntamento con l'Autore" che arricchiscono l'ampio cartellone della stagione estiva "Cerignola d'Estate" programmata dall'Amministrazione Comunale e dall'Associazione AAD Arte Achitettura Design con una cordata di associazioni, cooperative e operatori sociali e culturali locali.

"Alle ore 19:00, presso il Bar Gorizia, l'Associazione Culturale "Oltre Babele" invita all'Appuntamento con l'Autore Trifone Gargano per la presentazione del libro "Dante pop. Canzoni e Cantautori."
Sono le dichiarazioni di Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola, per invitare giovani e appassionati di letteratura e musica all'appuntamento culturale serale.
"Avremo modo di assistere ad un suggestivo percorso che, in questi decenni di musica, ha riscritto parti del poema di Dante Alighieri citando parole e storie, espressioni e personaggi.
L'associazione culturale "Oltre babele", da anni impegnata nell'organizzazione del consueto appuntamento di Settembre con la "Fiera del libro di Cerignola" arrivata quest'anno alla sua IX edizione, fa parte della cordata di associazioni che, con la AAD Arte Achitettura Design, hanno progettato la proposta risultata vincente del bando pubblico emanato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport.
Sarà un bellissimo momento culturale al termine del quale è previsto un aperitivo a tutti i partecipanti".



2 fotoAperitivo con l'Autore Trifone Gargano
napertivo con lautore banner
  • notizie
  • carlo dercole
  • oltre babele
  • Comune di Cerignola
  • agevolazioni metta
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Luigi Lobuono sarà a Cerignola: lo presenta Carlo Dercole, Coordinatore cittadino di Forza Italia Luigi Lobuono sarà a Cerignola: lo presenta Carlo Dercole, Coordinatore cittadino di Forza Italia Il candidato Presidente alla Regione del Centro-Destra ha scelto la nostra città tra le sue prime tappe di incontri
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Bonito vuole aumentare anche l’Imu” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Bonito vuole aumentare anche l’Imu” Il Segretario cittadino svela i contenuti di una missiva inviata ai consiglieri di maggioranza
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Teresa Cicolella e Francesco Bonito hanno preso in giro la città” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Teresa Cicolella e Francesco Bonito hanno preso in giro la città” Nell’ultimo Consiglio Comunale si è affrontato il tema della costruzione del nuovo stadio
Sindaco di Cerignola Bonito: “Ho mantenuto e manterrò i due impegni assunti nel 2021” Sindaco di Cerignola Bonito: “Ho mantenuto e manterrò i due impegni assunti nel 2021” Il primo cittadino sottolinea l’intento di tenere fede a ciò che ha promesso ad inizio mandato
Botta e risposta tra Dercole, PD e M5S sulla questione Teknoservice a Cerignola Botta e risposta tra Dercole, PD e M5S sulla questione Teknoservice a Cerignola Il Segretario cittadino di Forza Italia si rivolge direttamente alle forze dell’ordine
Partito Democratico e M5S Cerignola: “Facciamo chiarezza sulle dichiarazioni di Dercole” Partito Democratico e M5S Cerignola: “Facciamo chiarezza sulle dichiarazioni di Dercole” Si infervora la polemica tra i rappresentanti delle forze politiche sulla questione Teknoservice
Bando “Sport e Periferie”: la replica del Comune di Cerignola a Carlo Dercole (Forza Italia) Bando “Sport e Periferie”: la replica del Comune di Cerignola a Carlo Dercole (Forza Italia) La nota stampa diffusa con l’intenzione di fare chiarezza
Carlo Dercole, Forza Italia: “La CUC letteralmente inventata dalla nostra Amministrazione” Carlo Dercole, Forza Italia: “La CUC letteralmente inventata dalla nostra Amministrazione” Il Segretario cittadino ricorda anche coloro che lavorarono alla sua realizzazione
© 2001-2025 CerignolaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.