Carlo Dercole
Carlo Dercole

Assessore Dercole: rendiamo viva la città con una lunga serie di eventi.

Dopo la creazione del salotto cittadino lungo il corso ed il futuro ampliamento su piazza Duomo e zona Convento ci si prepara a mettere in atto una lunga serie di eventi lungo il Corso, su Viale Roosevelt, in Piazza Matteotti per dare vita all’estate Cerignolana.

Dopo la creazione del salotto cittadino lungo il corso ed il futuro ampliamento su piazza Duomo e zona Convento ci si prepara a mettere in atto una lunga serie di eventi lungo il Corso, su Viale Roosevelt, in Piazza Matteotti per dare vita all'estate Cerignolana.
"Dalla metà di Giugno trasformeremo Cerignola in una città che predilige il passeggio nella più movimentata atmosfera estiva – sono le parole dell'Assessore alle Politiche Giovanili Carlo Dercole – Abbiamo abbellito la città, adesso dobbiamo renderla viva. L'intero corso cittadino sarà, ogni settimana, il teatro in cui si esibiranno cover band, in cui ogni angolo diventerà il palcoscenico della live music, in cui ogni generazione sarà accontentata vista anche la presenza dei cover band che esalteranno il ricordo degli anni 60/70, in cui potersi divertire tramite la lunga serie di spettacoli di Cabaret con i nomi più importanti del settore. Naturalmente oltre al Corso Cittadino saranno valorizzate sia Viale Roosevelt che Piazza Matteotti completamente integrate nel percorso animativo e culturale".
Queste le prime dichiarazioni dell'Assessore alle Politiche giovanili Carlo Dercole, dichiarazioni alle quali seguiranno le brochure ed i manifesti informativi per rendere noto alla cittadinanza le date di ogni momento e, soprattutto per informare i commercianti affinché si attrezzino per organizzare le loro attività in vista dei vari eventi.

  • notizie
  • carlo dercole
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Cerignola, edilizia privata al collasso: le dichiarazioni di Carlo Dercole Cerignola, edilizia privata al collasso: le dichiarazioni di Carlo Dercole Problemi organizzativi al terzo piano del Palazzo di Città
Carlo Dercole interviene sulla riqualificazione del centro storico di Cerignola Carlo Dercole interviene sulla riqualificazione del centro storico di Cerignola "Una piazza all'ingresso della Terra Vecchia, senza trasferimenti di volumetrie"
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.