Giustina Specchio
Giustina Specchio
Territorio

Assessore Di Nauta: Il cordoglio per la prematura e improvvisa perdita della Dirigente Giustina Specchio

“La prematura perdita di Giustina Specchio è una pesante assenza nel mondo scolastico, culturale e Istituzionale della CIttà. Esprimo dolore e vicinanza, in rappresentanza dell’intera Giunta Comunale della Città di Cerignola, alla famiglia”.

Nella giornata di ieri, 28 Aprile 2019, si è spenta la cara esistenza della prof.ssa Giustina Specchio. L'Assessore alla Cultura, Teatro e Pubblica Istruzione, dott.ssa Debora Di Nauta, dichiara:

"La scomparsa della prof.ssa Giustina Specchio mi ha colpito profondamente. Ho avuto modo di conoscerla personalmente e professionalmente, ho avuto l'onore di collaborare e apprezzare le pregiatissime competenze professionali e l'elevata statura morale.

Giustina ha sempre messo a disposizione della Comunità le proprie competenze, il proprio sapere, ha sempre dato un contributo fattivo per la crescita culturale e sociale della Nostra Città. Gentilezza e cordialità, rispetto e passione, disponibilità e apertura hanno sempre distinto l'educatrice che ha formato molti dei nostri giovani, la Preside che ha diretto con abnegazione e passione gli Istituti scolastici cittadini.

La prematura perdita di Giustina Specchio lascia un vuoto incolmabile nel cuore di noi tutti, è una pesante assenza nel mondo culturale, scolastico, istituzionale della Città e nell'Assessorato che sono onorata di coordinare.

Esprimo dolore e vicinanza in rappresentanza dell'intera Giunta Comunale della Città di Cerignola alla famiglia".
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Debora Di Nauta
Altri contenuti a tema
Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Lo annuncia in una nota stampa il Commissario Cittadino CON, Rosario Spione
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella Un percorso di partecipazione aperto a cittadini e associazioni per valorizzare gli spazi pubblici e rafforzare la vita di comunità
Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Il primo cittadino ha sottolineato la compattezza della maggioranza nell’approvazione del documento
Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Per informazioni rivolgersi allo Sportello Welfare al piano terra del Palazzo di Città
Vecchio Comune di Cerignola: cosa raffigura il monumento in bassorilievo di bronzo sul muro Vecchio Comune di Cerignola: cosa raffigura il monumento in bassorilievo di bronzo sul muro Vi sono riportati i nomi dei soldati cerignolani caduti durante la Prima Guerra Mondiale
Housing First: il Comune di Cerignola mette a disposizione otto appartamenti a disposizione di famiglie fragili Housing First: il Comune di Cerignola mette a disposizione otto appartamenti a disposizione di famiglie fragili Situati nel quartiere San Samuele, saranno gestiti dalla cooperativa sociale “Albachiara”
Arrivati al Comune di Cerignola i fondi per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile Arrivati al Comune di Cerignola i fondi per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile L’importo stanziato dalla Regione Puglia è di 55 mila euro
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.