Metta e Mininni
Metta e Mininni
Territorio

Assessore Mininni: disinfestazione e derattizzazione negli istituti scolastici. L’avvio dei servizi elencati dal Sindaco Metta. -ELENCO SCUOLE IN ALLEGATO-

Sindaco Metta: Disinfestazione e derattizzazione negli istituti scolastici, servizio di Ristorazione Scolastica, servizio Scuolabus, domande per il contributo libri di testo, manutenzione del verde all’interno degli istituti Scolastici. Questa è efficienza, organizzazione, rispetto e serietà.

"Giovedì 6 e venerdì 7 Settembre sarà effettuato l'intervento di disinfestazione e derattizzazione presso gli istituti scolastici della Città".

A dichiararlo è l'Assessore all'Ambiente del Comune di Cerignola, dott.ssa Anna Maria Mininni, subito dopo aver calendarizzato gli interventi in accordo con la ditta M.A.P.I.A. che eseguirà i lavori.

"Prima che inizi l'anno scolastico 2018/2019 abbiamo concertato l'importante intervento di disinfestazione e derattizzazione all'interno degli Istituti Scolastici Comunali. Dalle ore 08.00 alle ore 14:30 di giovedì 6 e venerdì 7 Settembre si procederà con i lavori all'interno degli Istituti Comprensivi "Di Vittorio – Padre Pio", "Carducci – Paolillo", "Don Bosco Battisti", delle Direzioni Didattiche Statali "G. Marconi", "5° Circolo Terminillo" e della Scuola Secondaria Statale di 1° Grado "G. Pavoncelli".
Continua l'Assessore Mininni – Contestualmente sono già iniziati i lavori di manutenzione del verde all'interno degli Istituti Scolastici Comunali a partire dalla Scuola Elementare "Di Vittorio". Un calendario di attività che coinvolge più imprese e nasce grazie alla sinergia tra l'Assessorato all'Ambiente e l'Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione.

Dichiara il Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta

"Il Servizio di Ristorazione Scolastica partirà puntualmente con l'inizio del tempo prolungato nelle Scuole. Da mercoledì 22 Agosto sono aperte le presentazioni delle domande che scadono il 20 Settembre.
Abbiamo garantito, esattamente come lo scorso anno, che dal 17 Settembre il servizio Scuolabus inizierà e proseguirà a pieno regime per tutto l'anno scolastico.
Dal 20 Agosto al 20 Settembre sono aperte le domande per il contributo libri di testo.
Da questa mattina si sta provvedendo alla manutenzione del verde all'interno degli istituti Scolastici.
Dal 6 Settembre, come annunciato dall'Assessore Mininni, si procederà con l'intervento di disinfestazione e derattizzazione all'interno degli Istituti Scolastici.

Dal primo giorno di Scuola tutti i servizi saranno attivi e ogni scuola potrà ospitare i propri alunni in ambienti disinfestati, derattizzati e puliti. Questa è efficienza, organizzazione, rispetto e serietà.

Ho molto da raccontarvi sugli Istituti Scolastici destinatari di finanziamenti per lavori di adeguamento ed efficientamento ma lo farò a breve, ora dobbiamo garantire l'apertura delle scuole nella più perfetta funzionalità".
Disinfestazione e derattizzazione. Elenco delle scuoleDisinfestazione e derattizzazione. Elenco delle scuole
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Anna Maria Mininni
Altri contenuti a tema
Lavori al Centro di Legalità Permanente, Bonito: «Massima trasparenza e rispetto delle norme» Lavori al Centro di Legalità Permanente, Bonito: «Massima trasparenza e rispetto delle norme» La nota del sindaco di Cerignola
Cerignola festeggia il 100° compleanno di suor Chiara D’Aversa Cerignola festeggia il 100° compleanno di suor Chiara D’Aversa Presente anche il sindaco Bonito
Nasce il Consorzio volontario dei produttori Nero Di Troia di Cerignola – Rosso di Cerignola Doc Nasce il Consorzio volontario dei produttori Nero Di Troia di Cerignola – Rosso di Cerignola Doc Aurelia Tonti: «Gli obiettivi sono: promuovere la qualità e l'unicità dei vini locali, supportare i produttori locali e favorire lo sviluppo turistico»
Cerignola in festa per i 100 anni della maestra Lucia Cerignola in festa per i 100 anni della maestra Lucia L'omaggio del sindaco Bonito
Il sindaco di Cerignola presente a "Fuori dal Comune": al centro la gestione di vasti territori Il sindaco di Cerignola presente a "Fuori dal Comune": al centro la gestione di vasti territori Bonito: «Da noi esiste una vitalità imprenditoriale straordinaria. Tutto questo è di grande supporto all’attività amministrativa»
Anche le scuole di Cerignola colpite dai furti, richiesto l'intervento del Prefetto Anche le scuole di Cerignola colpite dai furti, richiesto l'intervento del Prefetto L'assessora Cicolella chiede di valutare l'avvio del progetto "Strade Sicure"
Passaporto negli uffici postali dei Comuni della provincia di Foggia sotto i 15.000 abitanti Passaporto negli uffici postali dei Comuni della provincia di Foggia sotto i 15.000 abitanti Servizio attivo dal 24 febbraio
Cerignola al BIT di Milano. Ciccolella: «Vogliamo far emergere il vero potenziale della città» Cerignola al BIT di Milano. Ciccolella: «Vogliamo far emergere il vero potenziale della città» Le dichiarazioni dell'assessora del Turismo
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.