Campagna dove lo butto
Campagna dove lo butto
Territorio

Assessore Mininni: Rifiuto ingombranti, da domani attivata la terza postazione a servizio del Quartiere San Samuele -LOCANDINE ILLUSTRATIVE-

Attività volte ad incoraggiare i cittadini a recarsi nelle aree per la consegna, totalmente gratuita, di mobili, materassi, reti di letto, divani, giochi in plastica dura, sedie tavoli e altro.

"A partire da domani, martedì 13 Novembre 2018, sarà attivata la terza postazione di ritiro ingombranti in città".
A dichiararlo è l'Assessore all'Ambiente del Comune di Cerignola, dott.ssa Anna Maria Mininni, dopo l'individuazione della terza grande area a servizio del quartiere San Samuele. Le aree di raccolta ingombranti sono le seguenti:
  • Quartiere Fornaci: Sul marciapiede del "Pala Di Leo" tutti i venerdì dalle ore 07:00 alle ore 11:00;
  • Quartiere Torricelli: In Via Urbe tutti i sabato dalle ore 07:00 alle ore 11:00
  • Quartiere San Samuele: Via Terminillo (zona adiacente all'Hollywood Pub) tutti i martedì dalle ore 07:00 alle ore 11:00
"La postazione per il ritiro degli ingombranti sarà attiva dalle ore 07:00 alle ore 11:00 in Via Terminillo nella zona adiacente l'Hollywood Pub. Il servizio sarà effettuato ogni martedì.
Abbiamo individuato la terza grande area a servizio della zona San Samuele dopo la positiva esperienza ottenuta con il ritiro ingombranti nel quartiere Fornaci, che si svolge tutti i venerdì nella zona del Pala Dileo, e nel quartiere Torricelli, che si svolge tutti i sabato in Via Urbe. L'individuazione delle aree a servizio dei quartieri è stata effettuata con lo staff della SIA che effettua il servizio.
Stiamo facendo tutto il possibile per evitare le smaltimento illecito dei rifiuti ingombranti, stiamo disponendo ogni mezzo e progettando attività volte ad incoraggiare i cittadini a recarsi nelle aree per la consegna, totalmente gratuita, di mobili, materassi, reti di letto, divani, giochi in plastica dura, sedie tavoli e altro. In questi giorni attiveremo una campagna di informazione mediante il posizionamento dei manifesti informativi nei condomini dei quartieri in oggetto.
Sono certa della positiva risposta da parte dei cittadini. Manteniamo pulita la nostra città"
3 fotoLocandina campagna "Dove lo butto"
Locandina smaltimento ingombranti FornaciLocandina Smaltimento rifiuti TerminilloLocanidna smaltimento rifiuti Torricelli
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Anna Maria Mininni
Altri contenuti a tema
"La prevenzione in tutte le politiche": superare gli steccati  tra prevenzione primaria, diagnosi, cura e riabilitazione "La prevenzione in tutte le politiche": superare gli steccati tra prevenzione primaria, diagnosi, cura e riabilitazione In corso presso l’Auditorium della Camera di Commercio del capoluogo dauno la Conferenza dei servizi della ASL Foggia
Fenice Volley Cerignola, il cuore e l'orgoglio non bastano: la capolista Fano passa per 3-0 Fenice Volley Cerignola, il cuore e l'orgoglio non bastano: la capolista Fano passa per 3-0 Non riesce l'impresa agli uomini di mister Tauro che subiscono l'ennesima sconfitta di questo difficile inizio di campionato
Audace Cerignola, Vittorio Esposito e Giuseppe Siclari salutano i gialloblù Audace Cerignola, Vittorio Esposito e Giuseppe Siclari salutano i gialloblù La società ofantina ha comunicato di aver svincolato il fantasista molisano e di aver ceduto alla Fidelis Andria l’attaccante Giuseppe Siclari
Assessore Mininni:  il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città -VIDEO- Assessore Mininni: il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città -VIDEO- Il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città: Porposta di convenzione gratuita con la startup innovativa BORSINO RIFIUTI.
Sara Ciafardoni -  poetessa, fotografa, scrittrice... a 11 anni -VIDEO- Sara Ciafardoni - poetessa, fotografa, scrittrice... a 11 anni -VIDEO- Sara Ciafardoni e i versi che accompagnano il video “C’è chi dice no” vincitore del Premio Internazionale di Arte Contemporanea Femminile “Women in… Art”
BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana -PROGRAMMA EVENTI IN ALLEGATO- BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana -PROGRAMMA EVENTI IN ALLEGATO- Il 10 dicembre si è svolta la presentazione della seconda edizione di BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana presso la sala conferenze dell’Ex Palazzo delle Poste - Centro Polifunzionale Università degli Studi di Bari. « Visone e intuizione, la ragione dell’Arte »
Violenze a scuola: le dichiarazioni del Presidente degli psicologi pugliesi. Violenze a scuola: le dichiarazioni del Presidente degli psicologi pugliesi. Violenza a scuola, il presidente degli psicologi pugliesi: "Adulti, primi ad essere esempio per gestire i conflitti in maniera costruttiva"
Maestro violento. Le dichiarazioni dell'Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro Rino Pezzano. Maestro violento. Le dichiarazioni dell'Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro Rino Pezzano. Pezzano: "Vicenda sconvolgente. Pronto a collaborare con magistratura e Forze dell'Ordine. Opportuna un'accurata indagine amministrativa"
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.