Vincenzo Specchio
Vincenzo Specchio
Vita di città

Atto Vandalico in pieno centro cittadino di Cerignola

I consiglieri Pizzolo e Specchio fanno un'appello ai commercianti

"Le luminarie poste dai commercianti sui marciapiedi lungo il corso principale di Cerignola sono state abbattute e sfasciate; i nuovi alberi piantati lungo tutto il corso cittadino nei giorni delle festività natalizie sono stati divelti e spezzati: questo il triste bilancio dello scempio portato a termine con la solita ferocia dai soliti teppisti della notte. Il consigliere Specchio, come commerciante e come consigliere dell'amministrazione Metta, insieme al consigliere Davide Pizzolo pongono all'attenzione dei cittadini questo ennesimo atto vandalico e devastatore. I commercianti che di propria iniziativa e a loro spese hanno addobbato le luminarie poste sopra le piante lungo i marciapiedi hanno dovuto amaramente prendere atto del raid notturno che ha investito anche piante e alberi appena piantati che avrebbero abbellito per anni il nostro Corso. I due consiglieri comunali fanno appello ai commercianti affinchè attraverso le videosorveglianze sia possibile identificare e denunciare quanto accaduto alle autorità di polizia che indagheranno sul caso. Da subito i consiglieri Specchio e Pizzolo si sono già attivati per far risistemare in brevissimo tempo gli alberi abbattuti."

Nota stampa del Movimento Politico Cerignola Produce











































































  • Cerignola Città
  • Comune di Cerignola
  • cerignola produce
  • Sindaco Cerignola
Altri contenuti a tema
L'Amministrazione di Cerignola esprime solidarietà al pellegrino derubato. Un appello per ritrovare il responsabile L'Amministrazione di Cerignola esprime solidarietà al pellegrino derubato. Un appello per ritrovare il responsabile «Confidiamo nel tempestivo e puntuale intervento delle Forze dell’Ordine»
Impresa e innovazione a Cerignola. Bonito: «Uno scenario nuovo per l’imprenditoria» Impresa e innovazione a Cerignola. Bonito: «Uno scenario nuovo per l’imprenditoria» E' la città più ricca della provincia di Foggia, conseguenza delle capacità imprenditoriali dei cerignolani
Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino La segnalazione di un cittadino riporta all’attenzione lo stato di degrado dei bagni pubblici della villa comunale
"Si può fare impresa a Cerignola": convegno su sviluppo, digitalizzazione e futuro del territorio "Si può fare impresa a Cerignola": convegno su sviluppo, digitalizzazione e futuro del territorio In programma mercoledì 22 aprile 
Aggressione a operatore ecologico: il comune di Cerignola si costituirà parte civile Aggressione a operatore ecologico: il comune di Cerignola si costituirà parte civile La solidarietà e la ferma condanna dell’amministrazione comunale
Cerignola protagonista al Vinitaly: nuove opportunità per le imprese locali Cerignola protagonista al Vinitaly: nuove opportunità per le imprese locali Un momento di confronto autentico, con al centro il valore delle relazioni istituzionali e produttive
Incendio auto presidente Bat. Il messaggio di solidarietà del sindaco di Cerignola Incendio auto presidente Bat. Il messaggio di solidarietà del sindaco di Cerignola Bonito: «Un gesto vile e inaccettabile, che colpisce non solo la sua persona ma tutte le istituzioni e i cittadini»
Lavori al Centro di Legalità Permanente, Bonito: «Massima trasparenza e rispetto delle norme» Lavori al Centro di Legalità Permanente, Bonito: «Massima trasparenza e rispetto delle norme» La nota del sindaco di Cerignola
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.