Mascherina alla coop. Albachiara
Mascherina alla coop. Albachiara
Territorio

AVIS Cerignola, consegnate oltre 1600 mascherine

Consegnate mascherine alla Polizia Locale, al Centro Trasfusionale dell’Ospedale “G. Tatarella”, agli operatori sanitari della Cooperativa “Albachiara”

L'impegno dell'AVIS Cerignola è sempre stato tangibile ma, in questo periodo di emergenza, si sta dimostrando costante e su più fronti.

Sempre in prima fila nel settore donazioni, presente più che mai per soddisfare le esigenze che provengono dalle varie strutture ospedaliere, dopo aver devoluto in modo totalmente gratuito, in sinergia con la Para Farmacia Cibelli, oltre 300 mascherine alla Polizia Locale, ha donato un elevato numero di mascherine ad enti pubblici che lavorano a stretto contatto con il pubblico.

L'AVIS Cerignola, presieduta da Gerardo Cicolella, ha consegnato mascherine al Centro Trasfusionale dell'Ospedale "G. Tatarella", agli operatori sanitari della Cooperativa "Albachiara" che gestisce un centro per anziani in Viale Terminillo.

"Sono state donate circa 1600 mascherine – dichiara Gerardo Cicolella alla nostra redazione - Un contributo per tutelare quanti in questo periodo vivono in prima persona l'emergenza, quanti sono dietro le barricate per lottare contro l'espansione epidemica, un contributo per rafforzare la folta rete sociale che sta caratterizzando questo periodo e, in particolar modo, per mostrare vicinanza, solidarietà e riconoscenza a tutti coloro che quotidianamente vivono per tutelare la comunità".

3 fotoAVIS Consegna le mascherine
mascherina al centro trasfusionaleMascherina AlbachiaraGerardo Cicolella e Comandante Delvino
  • notizie
  • Avis Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Costituito il gruppo Giovani AVIS a Cerignola, il Presidente Cicolella: “Un sogno che si realizza” Costituito il gruppo Giovani AVIS a Cerignola, il Presidente Cicolella: “Un sogno che si realizza” Il neonato gruppo è formato da nove ragazzi, tutti di Cerignola
L’Avis Cerignola all’ITIS “A. Righi” di Cerignola per parlare di Donazione del Sangue L’Avis Cerignola all’ITIS “A. Righi” di Cerignola per parlare di Donazione del Sangue Due giornate dedicate rispettivamente all’informazione e alla volontaria donazione
Avis Cerignola in piazza per sostenere Telethon durante la Notte Bianca Avis Cerignola in piazza per sostenere Telethon durante la Notte Bianca Uno stand in pieno centro cittadino per raccogliere fondi a favore della ricerca
Avis Cerignola: una partita del cuore per raccogliere fondi a sostegno di Telethon Avis Cerignola: una partita del cuore per raccogliere fondi a sostegno di Telethon Si terrà sabato 25 Novembre alle ore 18 presso il Campo A 11 del “CERCAT”
Domenica una donazione straordinaria organizzata dall'Avis Cerignola Domenica una donazione straordinaria organizzata dall'Avis Cerignola Appuntamento nella parrocchia San Trifone dalle 08:30 alle 11:00
Boom di donazioni dopo l’appello di Fedez: il punto di vista del Presidente Avis Cerignola Boom di donazioni dopo l’appello di Fedez: il punto di vista del Presidente Avis Cerignola Gerardo Cicolella: “Donare il sangue è una decisione personale, non soggetta all’influencer di turno”
Centro trasfusionale donatori dell’Ospedale “Tatarella” a Cerignola: sarà aperto con orari ridotti Centro trasfusionale donatori dell’Ospedale “Tatarella” a Cerignola: sarà aperto con orari ridotti Nella settimana di Ferragosto il centro sarà attivo dalle 9.00 alle 10.30
Chiusura del centro trasfusionale donatori presso l’Ospedale Tatarella di Cerignola dal 14 al 19 Agosto Chiusura del centro trasfusionale donatori presso l’Ospedale Tatarella di Cerignola dal 14 al 19 Agosto Il Presidente dell’Avis Cerignola, Gerardo Cicolella: “Andiamo di male in peggio”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.