bonito
bonito

Bonito sulle dimissioni di Bruno: "Rammaricato personalmente e istituzionalmente"

Il commento del sindaco di Cerignola dopo la scelta dell'ex assessore

"Le dimissioni dell'assessora alla Cultura Rossella Bruno sono il frutto di una serena e condivisa riflessione sulle difficoltà dell'agire amministrativo e della gravosità dell'assorbente impegno che la funzione assessorile impone". Queste le dichiarazioni del sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, in seguito alla scelta dell'ex assessore.

"A lei ho già personalmente espresso il mio rammarico, personale e istituzionale, per la scelta compiuta, motivato dalla consapevolezza dell'ottimo lavoro svolto al servizio della comunità cerignolana e per l'attuazione dell'ambizioso programma di governo della città.

La ringrazio di cuore per la dedizione alla comune causa della rinascita di Cerignola e per la capacità di tradurre in atti e iniziative la condivisa ambizione ad innovare l'agire amministrativo in settori strategici come la Cultura, la Pubblica Istruzione e lo Sport.

Mi è noto quanto sia difficile contemperare le pressanti esigenze e scadenze della gestione con le legittime istanze di partecipazione e indirizzo espresse dai consiglieri comunali e dai partner politici. A noi spetta il compito di adempiere alle prime assegnando il giusto valore alle altre, consapevoli che un'amministrazione inefficiente ed inefficace non giova ai cittadini e a chi li rappresenta in Consiglio comunale."
  • dimissioni
Altri contenuti a tema
Dimissioni per Celestino Capolongo: non sarà più consigliere comunale Dimissioni per Celestino Capolongo: non sarà più consigliere comunale Tornato in libertà, ha deciso di rassegnare le dimissioni dall’incarico pubblico
Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Emiliano ha accettato la decisione dell'ex assessore ai Trasporti
Pezzano: "Mie dimissioni per spostare l'attenzione sull'operato della maggioranza" Pezzano: "Mie dimissioni per spostare l'attenzione sull'operato della maggioranza" Lordana Lepore è stata nominata nuovo capogruppo
Cerignola Democratica: "Condivisione sulla scelta di Rino Pezzano" Cerignola Democratica: "Condivisione sulla scelta di Rino Pezzano" Rosati: "Presa d'atto intesa come stimolo finalizzato a riflessione sul futuro della Città"
Dimissioni, Pezzano: "Non condivido linguaggio utilizzato dal sindaco" Dimissioni, Pezzano: "Non condivido linguaggio utilizzato dal sindaco" "Ho condiviso un progetto politico. Ci credo ancora e mi batterò per questo"
Pezzano si dimette da capogruppo di maggioranza Pezzano si dimette da capogruppo di maggioranza "Sono venute meno le condizioni affinché io guidi il gruppo consiliare del Cambiamento"
Il gruppo consiliare del Pd chiede le dimissioni dell'assessore Lionetti Il gruppo consiliare del Pd chiede le dimissioni dell'assessore Lionetti Dalessandro: "Presenterò interrogazione sui fatti di piazza del Cinquecentenario"
Cerignola Democratica, Pezzano lascia la guida del movimento politico Cerignola Democratica, Pezzano lascia la guida del movimento politico "Non ho mai minimamente pensato di mantenere il doppio incarico"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.