Franco Rosati
Franco Rosati

Cerignola Democratica: "Condivisione sulla scelta di Rino Pezzano"

Rosati: "Presa d'atto intesa come stimolo finalizzato a riflessione sul futuro della Città"

Cerignola Democratica appoggia la scelta delle dimissioni di Rino Pezzano. E' il presidente Franco Rosati a commentare quanto accaduto nei giorni scorsi, precisando che la presa di posizione dell'ex capogruppo è stata fatta per "stimolare un'attenta riflessione sul futuro della città".

"Cerignola Democratica, in riferimento alla decisione del suo Consigliere Comunale Rino Pezzano di dimettersi dal ruolo di Capogruppo del Gruppo Consiliare del Cambiamento e nel prendere atto delle ragioni che hanno portato lo stesso ad optare per una così gravosa e ponderata scelta, manifesta il pieno ed incondizionato sostegno nei confronti di Rino Pezzano condividendo senza riserva alcuna la sua decisione e le sue motivazioni.
L'intento di mettere a disposizione del Gruppo Consiliare l'esperienza del nostro Consigliere Comunale in un ruolo cosi' delicato era precipuamente volto a contribuire fattivamente alla buona amministrazione della Città attraverso l'efficiente operato del Gruppo, così guidato, all'interno del consesso assembleare.
Questa presa d'atto deve essere unicamente intesa come uno stimolo ulteriore finalizzato ad aprire una seria ed attenta riflessione sul futuro della Città, con la certezza che ciò possa servire a dare più vigore al percorso amministrativo iniziato con la vittoria elettorale.
Il tutto attraverso un contributo determinante, ed anche costruttivamente critico, da parte di Cerignola Democratica alla realizzazione del programma amministrativo, anche in ragione dell'impegno preso dal Movimento e da tutta la Coalizione nei confronti della Città.
La FESTA DEMOCRATICA dell'11 ottobre sarà, pertanto, la prima occasione di confronto con la Città, quella stessa Città che ha creduto e crede negli ideali e nell'impegno profuso sin dall'inizio da Cerignola Democratica e che non merita in alcun modo di essere delusa
".
  • maggioranza
  • Pezzano
  • Cerignola Democratica
  • dimissioni
  • capogruppo
  • Rosati
Altri contenuti a tema
Dimissioni per Celestino Capolongo: non sarà più consigliere comunale Dimissioni per Celestino Capolongo: non sarà più consigliere comunale Tornato in libertà, ha deciso di rassegnare le dimissioni dall’incarico pubblico
Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Corruzione elettorale, indagata Anita Maurodinoia: si è dimessa dall'incarico regionale Emiliano ha accettato la decisione dell'ex assessore ai Trasporti
Affidati in concessione i due asili nido comunali 'Baldina Di Vittorio' e 'Rossella Rinaldi' Affidati in concessione i due asili nido comunali 'Baldina Di Vittorio' e 'Rossella Rinaldi' Pezzano: "Di qui al 2025 le famiglie sapranno di poter contare su queste strutture per l'educazione e la socializzazione dei nostri più piccoli concittadini"
Apre lo sportello welfare del piano sociale di zona a Carapelle Apre lo sportello welfare del piano sociale di zona a Carapelle Pezzano: "Un servizio fondamentale per il territorio che presto sarà esteso a tutti i Comuni dell'Ambito"
Cerignola, due giorni di iniziative sul tema della violenza. Cerignola, due giorni di iniziative sul tema della violenza. Pezzano: "Eventi emozionanti. Bisogna ancora lavorare tanto per ottenere il riconoscimento della piena dignità alle donne".
A Cerignola due giornate di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. A Cerignola due giornate di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. L'Amministrazione comunale organizza e promuove eventi il 24 e il 25 novembre
Amministrazione Comunale e Terzo Settore celebrano la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Amministrazione Comunale e Terzo Settore celebrano la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. 'Genere e Pregiudizio: arginiamo ogni forma di violenza' è il tema degli eventi in programma 24 e 25 novembre
Parte il progetto di antimafia sociale "La strada. C'è solo la strada su cui puoi contare". Parte il progetto di antimafia sociale "La strada. C'è solo la strada su cui puoi contare". Pezzano: "Combattere la criminalità sostenendo qualità e talenti dei giovani a rischio". Al via le selezioni dei giovani nel percorso di educazione alla Cittadinanza.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.