max gazz
max gazz

Candela: al posto di Dodi Battaglia si esibisce Max Gazzè

Stasera, alle 21.30, in piazza Plebiscito per la festa patronale in onore di S. Rocco

Per motivi di salute, l'ex chitarrista e cantante dei Pooh, Dodi Battaglia, che avrebbe dovuto esibirsi stasera a Candela per il tour "Inno alla musica", ha dato forfait. Nel paese dei Monti Dauni si sta svolgendo la festa patronale in onore di S. Rocco. Il comitato organizzatore della festa, insieme all'Amministrazione, non si è arreso, riuscendo comunque ad assicurare uno spettacolo musicale live di tutto rispetto.

Al posto di Battaglia, in piazza Plebiscito, stasera si esibirà gratuitamente Max Gazzè. Un cantautore di spicco nel panorama musicale italiano.

Tra i successi di Max Gazzè c'è "La leggenda di Cristalda e Pizzomunno", che si classificò al sesto posto al Festival di Sanremo nel 2018, e che il cantante ha dedicato ad una storia popolare che riguarda i due faraglioni di Vieste (Fg).

Max Gazzè è un cantautore sempre molto aperto alle collaborazioni e ai progetti collettivi: con Niccolò Fabi, ad esempio, ha condiviso spesso progetti musicali, essendo legato a lui da una grande amicizia.
  • Candela
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.