Candela paese
Candela paese
Sguardo sul foggiano

Candela in Fiore: grande evento per festeggiare i 100 anni della Walt Disney

Sarà un evento dedicato soprattutto ai bambini, con i personaggi Topolino & Company

Il 28 Maggio prossimo torna a Candela (Fg) il consueto appuntamento con "Candela in fiore", ma quest'anno sarà una grande festa che coinvolgerà i più piccoli. Il colorato tappeto di fiori, la tradizionale infiorata che richiama visitatori da ogni parte della Puglia e non solo, sarà infatti dedicata ai famosi personaggi nati dalla fantasia e dalla creativa matita di Walt Disney.

Sarà una bellissima occasione per trascorrere un fine settimana a Candela, che è considerata uno dei borghi più belli d'Italia, con le sue vie caratteristiche e i paesaggi mozzafiato. Il sabato pomeriggio tutti all'opera, grandi e piccini, per realizzare il tappeto, e la domenica invece una giornata da vivere tra creazioni floreali, personaggi Disney ed altri eventi correlati.

Tra l'altro, si potrà visitare: il Museo del Giocattolo, il Mercatino dell'Antiquariato, Estemporanea d'Arte di artisti dal vivo, La macchina del Tempo (tour virtuale di Palazzo Ripandelli), raduno di auto d'epoca.

E' sicuramente uno degli eventi più belli e colorati della primavera in Puglia. Il borgo dauno è rinomato anche per gli eventi natalizi e la Casa di Babbo Natale, che ogni anno vede tanti visitatori desiderosi di lasciarsi coinvolgere dalla magica atmosfera di Natale.

Per maggiori info su Candela in Fiore 2023 consultare il sito ufficiale del Comune di Candela e i canali social istituzionali.
  • Candela
Altri contenuti a tema
Candela: al posto di Dodi Battaglia si esibisce Max Gazzè Candela: al posto di Dodi Battaglia si esibisce Max Gazzè Stasera, alle 21.30, in piazza Plebiscito per la festa patronale in onore di S. Rocco
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.