Vigili urbani
Vigili urbani
Enti locali

Cerignola: a breve l’assunzione di nuovi agenti di Polizia Locale a tempo determinato

Sul sito istituzionale del Comune e sull’Albo pretorio è disponibile l’avviso di selezione pubblica

Garantire maggiore sicurezza ai concittadini. E' questo l'obiettivo principale che il Sindaco Francesco Bonito, di concerto con l'assessore Teresa Cicolella, intende realizzare attraverso l'assunzione di nuove unità da assegnare al Corpo dei Vigili Urbani di Cerignola, a tempo determinato.

E' già disponibile sul sito del Comune di Cerignola l'avviso di selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l'assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Locale, per esigenze temporanee e stagionali, con inquadramento nella categoria C del CCNL.

I candidati potranno presentare domanda entro e non oltre il 30 Giugno. Le modalità di partecipazione alla selezione pubblica sono esplicitate nell'avviso già pubblicato.

"Con i nuovi agenti faremo nostro un altro punto del programma di governo, che prevede il rafforzamento della vigilanza presso il Pronto Soccorso del Tatarella di Cerignola.
Volevamo che i vigili fossero in strada, e abbiamo lavorato da subito in questa direzione.

I cerignolani dovranno vedere in loro dei punti di riferimento, e non più semplici accertatori di infrazioni. Prossimamente procederemo ad ulteriori assunzioni per riconsegnare dignità al Corpo di Polizia Municipale. Non solo l'ordinanza per regolamentare il flusso selvaggio di bici elettriche e monopattini elettrici, ma anche maggiore controllo del territorio, abusivismo compreso".


Queste le dichiarazioni rilasciate dal primo cittadino in un comunicato diffuso pubblicamente.
  • Vigili urbani
Altri contenuti a tema
Concorso vigili urbani a Cerignola: polemiche e attesa per i risultati Concorso vigili urbani a Cerignola: polemiche e attesa per i risultati Le prove per la selezione di tre agenti sono terminate, la graduatoria dovrebbe essere pronta a giorni
Sul sito del Comune di Cerignola il calendario delle prove per l’assunzione a tempo indeterminato di n.3 agenti di Polizia Locale Sul sito del Comune di Cerignola il calendario delle prove per l’assunzione a tempo indeterminato di n.3 agenti di Polizia Locale Il calendario e le eventuali modifiche sono visionabili sul sito istituzionale oppure attraverso l’app “CerignolaSmart”
La bufala delle ruote rubate all’auto dei Vigili Urbani di Cerignola corre sul web La bufala delle ruote rubate all’auto dei Vigili Urbani di Cerignola corre sul web Il Comando della Polizia Locale di Cerignola smentisce: “Quella in foto non è una nostra auto”
Il Sindaco di Cerignola ha festeggiato San Sebastiano con il Corpo di Polizia Locale Il Sindaco di Cerignola ha festeggiato San Sebastiano con il Corpo di Polizia Locale Il primo cittadino ne ha approfittato per “fare il punto” su un anno di attività della Polizia Municipale
L’ennesimo gatto investito, la rabbia del volontario Antonio Sciscio: “I vigili urbani sono tenuti ad intervenire” L’ennesimo gatto investito, la rabbia del volontario Antonio Sciscio: “I vigili urbani sono tenuti ad intervenire” Con lui, impegnati nel salvataggio, altri due volontari che intervengono spesso in casi come questo
Sindaco Metta: Al PolMeeting di Cosenza Francesco Delvino, Comandante della Polizia Municipale del Comune di Cerignola. Sindaco Metta: Al PolMeeting di Cosenza Francesco Delvino, Comandante della Polizia Municipale del Comune di Cerignola. "Orgoglioso di vedere il massimo rappresentante del Comando di Polizia Municipale convocato in un convegno nazionale, felice di vedere il Comune di Cerignola citato nelle locandine divulgate in tutti i Comandi di Polizia Municipale.
Viabilità, da lunedì ogni mattina chiuse due strade per lavori Viabilità, da lunedì ogni mattina chiuse due strade per lavori Gli interventi riguarderanno Vico Salento e Via Recanati
Metta:"Dove sono i vigili Urbani ?" Metta:"Dove sono i vigili Urbani ?" "il Coordinamento Viabilità della Prefettura ha buttato tutti giù dal letto.."
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.