Confesercenti Bat
Confesercenti Bat
Territorio

Confesercenti Prov.le BAT esprime solidarietà alla CGIL Cerignola

Il Presidente e il Direttore condannano l’ignobile atto compiuto ai danni della sede ofantina

Intitolata proprio a Giuseppe Di Vittorio, che a Cerignola nacque e trascorse la prima giovinezza, la sede CGIL della Camera del Lavoro è stata vandalizzata nella notte tra martedì e mercoledì.

Il gesto, compiuto da ignoti, ha offuscato l'atmosfera commemorativa di oggi, giornata in cui ricorre il 65° anniversario dalla scomparsa del sindacalista cerignolano.

Da più parti stanno arrivando messaggi di vicinanza e solidarietà alla CGIL di Cerignola, come quello giunto stamattina dalla Confesercenti Provinciale BAT. Nel comunicato si legge: "La sede della Camera del Lavoro di Cerignola, nonostante il turpe e deplorevole attacco, resterà sempre un presidio di legalità e democrazia".

Il Presidente Palmino Canfora e il Direttore Mario Landriscina della Confesercenti provinciale Bat esprimono vicinanza e solidarietà alla CGIL di Cerignola, condannando nel contempo il gesto vile e inqualificabile di chi ha varcato la soglia della Camera del Lavoro per distruggere finestre, porte, impianti elettrici.
  • Cerignola Cgil
Altri contenuti a tema
Bonito: “La pandemia impone la crescita di una classe dirigente all’altezza di Di Vittorio” Bonito: “La pandemia impone la crescita di una classe dirigente all’altezza di Di Vittorio” L’intervento del sindaco di Cerignola durante la cerimonia organizzata dalla CGIL per ricordare la scomparsa del sindacalista avvenuta a Lecco il 3 novembre del 1957
Cerignola modello nazionale di “Legalità, diritti e terre liberate” Cerignola modello nazionale di “Legalità, diritti e terre liberate” Il 29 settembre a Cerignola il segretario nazionale SPI Cgil Ivan Pedretti Interventi dell’assessore Rosa Barone e della Commissaria Adriana Sabato
Cerignola, FP Cgil: “Sciopero dei 115 lavoratori TEKRA” Cerignola, FP Cgil: “Sciopero dei 115 lavoratori TEKRA” “Abbiamo proclamato lo sciopero, il 14 luglio i dipendenti si asterranno dal lavoro”
Cerignola, FP Cgil: “Gravi violazioni da parte della TEK.R.A” Cerignola, FP Cgil: “Gravi violazioni da parte della TEK.R.A” La Vecchia: “Da una parte si dà il benservito a otto lavoratori, dall’altra se ne assumono 8 nuovi” Il sindacato proclama lo stato di agitazione
Protocollo sicurezza, il commento del Segretario Generale CGIL Puglia Gesmundo Protocollo sicurezza, il commento del Segretario Generale CGIL Puglia Gesmundo Gesmundo: “nessuno sconto sulla salute, chi non rispetta norme sospenda produzione. Con la Cig nessuno perderà il posto di lavoro”
Effrazione e danni alla Camera del Lavoro di Cerignola Effrazione e danni alla Camera del Lavoro di Cerignola Dalla microcriminalità all’azione delle mafie fino allo scioglimento dell’amministrazione comunale, “a Cerignola serve rilanciare iniziative sui temi della legalità”
CGIL, CISL e UIL FOGGIA in prima linea contro la mafia CGIL, CISL e UIL FOGGIA in prima linea contro la mafia CGIL, CISL e UIL FOGGIA, saranno in prima linea venerdì 10 gennaio alla manifestazione “Foggia Libera Foggia” con Don Ciotti
“Il filo rosso” il convegno su Giuseppe Di Vittorio “Il filo rosso” il convegno su Giuseppe Di Vittorio La CGIL Cerignolana ha ricordato la figura di Di Vittorio in un pubblico convegno, “Il filo rosso”, tenutosi nella Sala Consiliare di Palazzo di Città
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.