n
n
Vita di città

"Dai un calcio alla distrofia muscolare"

E' partito stamane il torneo di calcio organizzato da Telethon Cerignola

Ha avuto inizio oggi, presso il "Cianci" di Cerignola, il torneo di calcio che, vede impegnati, gli istituti superiori della città per una nobile causa, quella di Telethon, impegnata nella raccolta fondi contro la distrofia muscolare. Il torneo, rinominato appunto, "Dai un calcio alla distrofia muscolare", organizzato dalla referente locale di Telethon, Mariella Cioffi, ha visto anche la partecipazione dell'amministrazione comunale, nella persona del Consigliere Vincenzo Erinnio che, ha aperto il torneo, prima del calcio d'inizio.

" È stato bello vedere i giovani sorridenti, darsi la mano con gioia, la stessa gioia che li ha visti donare due euro per la raccolta fondi per la distrofia muscolare, denaro raccolto dalla delegata di Telethon che, in data da destinarsi, sarà reso noto e devoluto durante la premiazione che, avverrà in sala consiliare, alla presenza del Sindaco Franco Metta.

Grazie Mariella Cioffi, grazie Telethon, grazie alle associazioni e, soprattutto, grazie ragazzi, siete la parte più bella sulla quale posare le speranze per il futuro che Cerignola merita."

Così conclude il Consigliere comunale Erinnio, nell'immediato post partita.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.