danilo quarto
danilo quarto

Danilo Quarto, Stadio Monterisi: “Nessun danno grave, oggi i tecnici già al lavoro”

Il Presidente dell'Audace Cerignola diffonde un comunicato social per smentire le notizie false circolate nella giornata di ieri

Subito dopo il nubifragio che ha colpito la città di Cerignola, è rimbalzata sui media la notizia dell'annullamento della partita tra Audace Cerignola e Brindisi, che doveva svolgersi alle ore 16 di ieri presso lo Stadio Monterisi. Inoltre, molte testate giornalistiche hanno riferito che il campo sportivo ofantino, in seguito alla bomba d'acqua, ha subito ingenti danni al terreno di gioco e non solo.

Nella serata di ieri, proprio per mettere in chiaro la situazione, il Presidente dell'Audace Cerignola, Danilo Quarto, è intervenuto sui social con un comunicato.

"Come riportano i dati della Protezione Civile, in sole due ore sono caduti 109 mm di pioggia, un quinto dell'intero accumulo medio annuale. Quindi, per tutti coloro che si stanno divertendo e che stanno cercando di trovare strane anomalie circa lo Stadio Monterisi, vi posso garantire che ho lasciato la struttura alle 19.05, ed il terreno di gioco aveva ormai assorbito totalmente tutta la copiosa acqua caduta a causa di questo temporale straordinario".

Il Presidente Quarto assicura che già a partire da oggi i tecnici saranno al lavoro per pulire e sistemare le zone ed i vani che le bombe d'acqua hanno colpito maggiormente, ossia ingresso in campo e panchine.

"Nessun locale o spogliatoio è stato allagato, così come sto leggendo da tantissime testate giornalistiche", prosegue Quarto.

La partita con il Brindisi verrà recuperata in data infrasettimanale, mentre mercoledì la partita di Coppa Italia contro il Torres verrà giocata regolarmente.

Quarto conclude il comunicato con un abbraccio a quei Cerignolani che hanno subito ingenti danni alle abitazioni.

  • Stadio Monterisi Cerignola
  • Danilo Quarto
Altri contenuti a tema
Sopralluogo Lega Pro allo Stadio Monterisi: programmati lavori di adeguamento Sopralluogo Lega Pro allo Stadio Monterisi: programmati lavori di adeguamento Sindaco Bonito: “Ottenuti altri fondi per lo sport, che ha un ruolo centrale nell’attuale amministrazione”
Con l'Audace in serie C si pensa al nuovo "Monterisi" Con l'Audace in serie C si pensa al nuovo "Monterisi" Il confronto con il Coni è già stato avviato
L'Audace Cerignola torna in campo mercoledì prossimo contro il Brindisi L'Audace Cerignola torna in campo mercoledì prossimo contro il Brindisi Dalla Fermana arriva il portiere Trezza. Niente da fare per il trasferimento di Bruzio dal Lavello
L’Audace Cerignola riprende ad allenarsi. Quarto: “Torneremo più forti che mai” L’Audace Cerignola riprende ad allenarsi. Quarto: “Torneremo più forti che mai” Staff e calciatori si stanno negativizzando. Il 9 gennaio il ritorno in campo a Sorrento
Lo Stadio Comunale “D. Monterisi” tra i 19 “recommended pitches” (campi consigliati) d’Italia Lo Stadio Comunale “D. Monterisi” tra i 19 “recommended pitches” (campi consigliati) d’Italia Il manto sintetico dello Stadio Comunale “D. Monterisi” per il terzo anno consecutivo dalla sua inaugurazione ha ottenuto il rinnovo della certificazione “Fifa Quality Pro”
Audace Cerignola, Danilo Quarto nuovo presidente Audace Cerignola, Danilo Quarto nuovo presidente A comunicarlo è il club gialloblù tramite una nota stampa
Agibilità dello Stadio “D. Monterisi”, le dichiarazioni di Carlo Dercole Agibilità dello Stadio “D. Monterisi”, le dichiarazioni di Carlo Dercole Dercole: “Una notizia che attendevamo da tempo, esattamente da un anno. Il campo di patate ereditato oggi è uno Stadio stupendo”
Il 'Monterisi' agibile per 4058 spettatori, gli Ultras 1984: "La collaborazione tra amministratori e tifoseria paga sempre" Il tifo organizzato ofantino plaude alla collaborazione che ha portato all'ottenimento dell'agibilità per l'impianto di Via Napoli
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.