Sindaco Metta e Consigliere Erinnio
Sindaco Metta e Consigliere Erinnio

Delega al Commercio -Il Sindaco Metta nomina il Consigliere di Maggioranza Vincenzo Erinnio.

Dopo la remissione dall’incarico da parte del Consigliere Vincenzo Specchio, il Sindaco Metta nomina “Delegato al Commercio” il Consigliere Vincenzo Erinnio.

Il Consigliere Comunale Vincenzo Specchio, ex Cicogna, ex Capitanata Civica, poi divenuto indipendente di maggioranza, dopo aver dichiarato di essere fuori dalla maggioranza, ma non in opposizione, in data 22 Novembre comunicò al Primo Cittadino la remissione dall'incarico di "Delegato al commercio".

Nella giornata di ieri, Mercoledì 28 Novembre, il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, dopo revoca dall'incarico di "Delegato al commercio" al Consigliere Specchio ha nominato, al suo posto, il Consigliere di maggioranza Vincenzo Erinnio.

Il Consigliere Erinnio, a partire da oggi, collaborerà con l'Amministrazione Comunale di Cerignola, come si legge nella lettera di incarico, "nello studio dei problemi e nella presentazione delle proposte, a seguito di specifiche richieste inerenti il commercio in sede fissa e su aree pubbliche nel territorio comunale. La redazione de Piano Commercio con ridefinizione del mercato settimanale, individuazione del mercati rionali e identificazione dei criteri per le assegnazioni. Rapporto con le associazioni di categoria e Distretto Urbano del Commercio".

Contattato telefonicamente dalla nostra redazione, Il Consigliere Erinnio ha dichiarato:

"Sono soddisfatto della nomina affidatami dal Sindaco di Cerignola il quale ha sicuramente riconosciuto la mia più totale disponibilità dimostrata nel tempo. Il settore delle Attività Produttive è molto delicato, richiede costante presenza e determinazione. Ci sarà tanto da lavorare… ma questo non mi spaventa.
In questi giorni ho formato un team di lavoro che mi coadiuverà per il raggiungimento degli obiettivi, a breve e media scadenza, da me individuati".
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Vincenzo Erinnio
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Lo annuncia in una nota stampa il Commissario Cittadino CON, Rosario Spione
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella Un percorso di partecipazione aperto a cittadini e associazioni per valorizzare gli spazi pubblici e rafforzare la vita di comunità
Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Il primo cittadino ha sottolineato la compattezza della maggioranza nell’approvazione del documento
Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Per informazioni rivolgersi allo Sportello Welfare al piano terra del Palazzo di Città
Vecchio Comune di Cerignola: cosa raffigura il monumento in bassorilievo di bronzo sul muro Vecchio Comune di Cerignola: cosa raffigura il monumento in bassorilievo di bronzo sul muro Vi sono riportati i nomi dei soldati cerignolani caduti durante la Prima Guerra Mondiale
Housing First: il Comune di Cerignola mette a disposizione otto appartamenti a disposizione di famiglie fragili Housing First: il Comune di Cerignola mette a disposizione otto appartamenti a disposizione di famiglie fragili Situati nel quartiere San Samuele, saranno gestiti dalla cooperativa sociale “Albachiara”
Arrivati al Comune di Cerignola i fondi per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile Arrivati al Comune di Cerignola i fondi per la redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile L’importo stanziato dalla Regione Puglia è di 55 mila euro
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.