borse lavoro
borse lavoro
null

Due borse lavoro per tirocinanti di Cooperativa sociale Altereco in rete con O.D.V. Servi Inutili

La sede delle attività sarà la Casa della Carità della Caritas diocesana

Nell'ambito del progetto "Stazioni di posta", la Cooperativa sociale "Altereco" di Cerignola, in rete con O.D.V. Servi Inutili, hanno attivato due borse lavoro per tirocinanti.

Tra i suoi compiti, la Caritas ha anche la promozione umana della persona e la sua autodeterminazione. I due tirocinanti sono stati individuati tra i beneficiari dei servizi: un ragazzo marocchino di nome Hamza e una signora polacca di nome Monika.

"Ci affiancheranno in tutte le attività e i servizi- dichiarano i membri della cooperativa sociale di Cerignola che gestisce il terreno confiscato alla mafia "Terra Aut"- è grazie a queste opportunità che i nostri assistiti diventano protagonisti delle nostre comunità, abbandonando quindi l'idea del mero assistenzialismo".
  • Cooperativa Altereco
Altri contenuti a tema
Cerignola, “Stoc Ddò”: in scena la storia di Michele Fazio ucciso per sbaglio dalla mafia Cerignola, “Stoc Ddò”: in scena la storia di Michele Fazio ucciso per sbaglio dalla mafia Lo spettacolo in programma venerdì 11 luglio nell’ambito dei campi di “E!State Liberi!”
Ennesimo furto presso la Cooperativa sociale Altereco di Cerignola Ennesimo furto presso la Cooperativa sociale Altereco di Cerignola Solidarietà da parte dell’Amministrazione comunale: “A Cerignola non c’è spazio per le intimidazioni”
“Capitanata Attiva: coltivare la Legalità”: incontri presso la Saletta Consiliare del Comune di Cerignola “Capitanata Attiva: coltivare la Legalità”: incontri presso la Saletta Consiliare del Comune di Cerignola Gli ultimi due appuntamenti concludono il percorso promosso dalla Cooperativa sociale “Altereco”
Capitanata Attiva, coltivare la Legalità: le iniziative della Cooperativa “Altereco” di Cerignola Capitanata Attiva, coltivare la Legalità: le iniziative della Cooperativa “Altereco” di Cerignola Momenti di formazione, workshop e discussione sui beni confiscati alle mafie
A Radici del Sud i produttori di Cerignola partecipano alla Masterclass e fanno incetta di premi A Radici del Sud i produttori di Cerignola partecipano alla Masterclass e fanno incetta di premi L’evento, un punto di riferimento importante per gli addetti ai lavori, si è tenuto a Bari
28esima Giornata della Memoria nel ricordo delle vittime innocenti delle mafie: iniziativa a Cerignola 28esima Giornata della Memoria nel ricordo delle vittime innocenti delle mafie: iniziativa a Cerignola La cooperativa sociale Altereco insieme alla Scuola secondaria di primo grado “Pavoncelli” e Comune di Cerignola
Studenti di Cerignola a Bruxelles per il progetto “La Strada” Studenti di Cerignola a Bruxelles per il progetto “La Strada” Un percorso di antimafia sociale al Parlamento Europeo
Cerignola: Campi della legalità, dal 29 agosto un calendario fitto di appuntamenti Cerignola: Campi della legalità, dal 29 agosto un calendario fitto di appuntamenti I giovani al centro della rinascita culturale e sociale della città
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.