Poste Italiane
Poste Italiane
Attualità

Emergenza Coronavirus: Da questa mattina ritiro delle pensioni

È di fondamentale importanza che i lettori più avvezzi alla comunicazione con mezzi tecnologici si facciano carico di comunicare quanto sopra esposto a persone più anziane

Da questa mattina, come già anticipato in data 20 marzo 8 (https://www.cerignolaviva.it/notizie/emergenza-coronavirus-anticipate-le-pensioni/) sarà possibile ritirare le pensioni relative al mese di aprile.

I titolari di un conto BancoPosta, di un libretto di risparmio o di una Postepay Evolution, vedranno l'accredito effettuato oggi, 26 marzo.
Tutti coloro che posseggono una carta di qualunque tipo possono provvedere a ritirare da uno sportello Postamat, senza doversi recare fisicamente in Posta.

Tutti coloro i quali, invece, non possono evitare di ritirare la pensione in contanti in un ufficio postale dovranno recarsi agli sportelli di via Marconi seguendo questo calendario:
  • 26 MARZO GIOVEDÌ dalla A alla B;
  • 27 MARZO VENERDÌ dalla C alla D;
  • 28 MARZO (mattina) SABATO dalla E alla K;
  • 30 MARZO LUNEDÌ dalla L alla O;
  • 31 MARZO MARTEDÌ dalla P alla R;
  • 1 APRILE MERCOLEDÌ dalla S alla Z.

È di fondamentale importanza che i lettori più avvezzi alla comunicazione con mezzi tecnologici si facciano carico di comunicare quanto sopra esposto a persone più anziane.
  • Cerignola
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Coronavirus
  • Poste Italiane
Altri contenuti a tema
Ancora bombe a Foggia, la criminalità torna a incutere terrore Ancora bombe a Foggia, la criminalità torna a incutere terrore Un ordigno è stato fatto esplodere ai danni della residenza per anziani “Il Sorriso di Stefano” in via Acquaviva
3500 contagiati, è lo scenario a cui si prepara la Regione Puglia 3500 contagiati, è lo scenario a cui si prepara la Regione Puglia Emiliano: «Uno scenario che speriamo non si verifichi mai ma che comunque dobbiamo preparare per evitare di essere presi in contropiede»
La Caritas diocesana nei giorni del coronavirus La Caritas diocesana nei giorni del coronavirus Oltre 40 volontari consegnano viveri a Cerignola e nelle borgate. Aiuto alle persone sole, agli anziani, accoglienza per i senza fissa dimora
Coronavirus, Speranza: «Confermate fino al 13 aprile le misure restrittive» Coronavirus, Speranza: «Confermate fino al 13 aprile le misure restrittive» Scuole e attività non di prima necessità ancora chiuse
Coronavirus, Maiora in campo con buoni spesa e bonus ai dipendenti Coronavirus, Maiora in campo con buoni spesa e bonus ai dipendenti Cannillo: «Ai nostri collaboratori un premio perché rappresentano il nostro patrimonio più importante»
Nevicate primaverili fanno strage di mandorle in campagna Nevicate primaverili fanno strage di mandorle in campagna Coldiretti Puglia “In fumo la produzione di mandorle,perdita di produzione di almeno il 90%. distrutte coltivazioni di carciofi, asparagi, bietole, finocchi, rape, cicorie e piselli”
Emergenza Coronavirus: sospensione rate dei finanziamenti alle imprese, è la richiesta di Emiliano Emergenza Coronavirus: sospensione rate dei finanziamenti alle imprese, è la richiesta di Emiliano «Mi auguro vadano incontro alle esigenze degli imprenditori, rischierebbero di subire ripercussioni insostenibili sulle loro attività»
RED, si allarga la fascia dei beneficiari: via libera ad altri 36 milioni RED, si allarga la fascia dei beneficiari: via libera ad altri 36 milioni Teresa Cicolella(pd): ennesima prova di buon governo di Emiliano, nessuno deve essere lasciato solo
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.