Cav. Giovanni Pomarico
Cav. Giovanni Pomarico
Speciale

Festa del Lavoro: il Gruppo Megamark chiude punti vendita, uffici e piattaforme logistiche

Cav. Pomarico: «Giornata da trascorrere in famiglia e da dedicare al proprio benessere»

Confermata anche quest'anno la decisione del Gruppo Megamark di Trani, leader della distribuzione moderna del Mezzogiorno con oltre 500 punti vendita, di chiudere i supermercati Dok e Famila, i pet store Joe Zampetti, gli uffici e le piattaforme logistiche nel giorno della Festa del Lavoro.

«Da diversi anni il Gruppo sceglie di chiudere il 1° maggio – dichiara il Cavaliere del Lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark – per onorare questa giornata da trascorrere in famiglia e da dedicare al proprio benessere».

In una lettera indirizzata ai collaboratori - ai quali il presidente ha destinato una gift di 100 euro da spendere nei punti vendita del gruppo - Pomarico sottolinea che, in questo periodo caratterizzato da notizie negative su diversi fronti, è necessario dedicare una giornata alla famiglia, nel rispetto dei valori di questa festività. «Festa del lavoro per chi un lavoro ce l'ha e che, nonostante il difficile momento sociale, può garantire una certa serenità ai propri cari» conclude Pomarico.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.