o
o

Forza Nuova: "Appoggiamo la raccolta firme sulla Legittima Difesa"

Dal 1° Aprile è partita la raccolta firme promossa dall'Italia dei Valori

Forza Nuova in Puglia e Basilicata, così come nel resto d'Italia, sostiene la raccolta firme per la Proposta di Legge per rafforzare l'Istituto della Legittima Difesa, invitando tutti i militanti e simpatizzanti a recarsi nel proprio Municipio per sostenerla con una firma. Ecco le loro motivazioni, spiegate nel seguente comunicato stampa:

"Dal 1° Aprile è partita la raccolta firme, promossa dall'Italia dei Valori, a sostegno della proposta di legge popolare, già presentata in Cassazione, per rafforzare l'istituto della "legittima difesa" (regolata dagli articoli 55 e 614 del codice penale) e tutelare maggiormente l'inviolabilità del domicilio.

"Da dati ISTAT leggiamo che furti e rapine crescono nel 2015 del 10%, riteniamo quindi che l'Italia debba adottare delle misure straordinarie per tutelare la sicurezza dei cittadini -dichiara Roberto Fiore, segretario nazionale del movimento- questo non significa che vogliamo far diventare l'Italia un far west, bensì è la risposta obbligata di fronte alla presa di posizione ideologica di certa politica che tutela sempre e comunque chi delinque rispetto a chi si difende. Questa apparente complicità dello Stato si manifesta attraverso l'impotenza delle forze di pubblica sicurezza, e ancor più con le sentenze insensate di certa magistratura".

"Dobbiamo aggiungere un'altra osservazione politicamente scorretta -continua Fiore- il tasso di criminalità degli immigrati è circa sei volte quello degli italiani, la radice del problema è quindi da cercare nella gestione assurda dei fenomeni migratori, e quindi degli 'ospiti' oggi presenti nelle nostre comunità".

Conclude quindi, il comunicato di Forza Nuova: "Con i nostri militanti, saremo presenti nei principali Comuni della Puglia, a sostegno di questa iniziativa popolare, che deve superare le barricate ideologiche per un fine superiore: la sicurezza degli Italiani".

Forza Nuova Puglia
Ufficio Stampa Forza Nuova Puglia e Basilicata
o
  • forza nuova
  • Raccolta firme
Altri contenuti a tema
Sospensione ordinanze di sgombero: FN e giudici onesti fanno intravedere una possibile soluzione al problema Sospensione ordinanze di sgombero: FN e giudici onesti fanno intravedere una possibile soluzione al problema E' di oggi la notizia che il TAR ha concesso una proroga allo sgombero delle famiglie dell'ex Distretto militare, ora è necessario che le Istituzioni cittadine si muovano per trovare una soluzione definitiva" Roberto Fiore (Segretario Nazionale di Forza Nuova)
Roberto Fiore (FN): "Prima di sgomberare queste famiglie devono sgomberare Forza Nuova da questa città!" Roberto Fiore (FN): "Prima di sgomberare queste famiglie devono sgomberare Forza Nuova da questa città!" Forza Nuova Foggia: "Quando la voce delle madri disperate non viene più ascoltata è un segnale nefasto"
Fiore: "Nella guerra delle idee abbiamo già vinto" Fiore: "Nella guerra delle idee abbiamo già vinto" Sabato il Segretario Nazionale di Forza Nuova a Foggia: "Siamo dove ci sono gli ultimi"
Forza Nuova "Colpevoli di Essere Italiani!". Sit- In Via Fuiani con Roberto Fiore Forza Nuova "Colpevoli di Essere Italiani!". Sit- In Via Fuiani con Roberto Fiore contro l'agonia economico-sociale della Capitanata
Forza Nuova: Matteo Renzi riforma questa... Carta Igienica! Forza Nuova: Matteo Renzi riforma questa... Carta Igienica! I nuclei di FN in un flash mob a favore del No alla Riforma Costituzionale.
Forza Nuova contesta Renzi, ma c'è anche il popolo. Forza Nuova contesta Renzi, ma c'è anche il popolo. A Foggia sit-in contro il referendum costituzionale durante la visita del premier.
FN: "Clandestini a Lesina ? Barricate come a Goro e Gorino" FN: "Clandestini a Lesina ? Barricate come a Goro e Gorino" Nota stampa del Movimento politico Forza Nuova
Forza Nuova​:"No Riforme di M*. Al Referendum vota No" Forza Nuova​:"No Riforme di M*. Al Referendum vota No" Sulla SS16 uno striscione "critico" di FN alla Riforma Costituzionale
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.