n
n

Sospensione ordinanze di sgombero: FN e giudici onesti fanno intravedere una possibile soluzione al problema

E' di oggi la notizia che il TAR ha concesso una proroga allo sgombero delle famiglie dell'ex Distretto militare, ora è necessario che le Istituzioni cittadine si muovano per trovare una soluzione definitiva" Roberto Fiore (Segretario Nazionale di Forza Nuova)


"Foggia è l'ulteriore dimostrazione che dove Forza Nuova interviene in supporto degli Italiani in difficoltà qualcosa si sistema ", afferma Roberto Fiore. "Nella città pugliese, esattamente come a Roma - dove il Comune ha bloccato gli sgomberi - Forza Nuova non ha esitato a dare supporto a famiglie italiane che, ormai alla disperazione, si trovavano a sopportare una situazione di grave pregiudizio ed ingiustizia.


Il mio intervento personale, come Segretario Nazionale di Forza Nuova, ha trovato anche la buona sorte di coincidere con una sentenza del Tar emessa da giudici di buon senso che, compresa la situazione, hanno agito concedendo un rinvio e usando,quindi, la giusta cautela e un equo riguardo nei confronti di queste famiglie - conclude - ora spetta alle Istituzioni cittadine, finora latitanti, il dovere di un intervento risolutivo e definitivo".

  • forza nuova
Altri contenuti a tema
Roberto Fiore (FN): "Prima di sgomberare queste famiglie devono sgomberare Forza Nuova da questa città!" Roberto Fiore (FN): "Prima di sgomberare queste famiglie devono sgomberare Forza Nuova da questa città!" Forza Nuova Foggia: "Quando la voce delle madri disperate non viene più ascoltata è un segnale nefasto"
Fiore: "Nella guerra delle idee abbiamo già vinto" Fiore: "Nella guerra delle idee abbiamo già vinto" Sabato il Segretario Nazionale di Forza Nuova a Foggia: "Siamo dove ci sono gli ultimi"
Forza Nuova "Colpevoli di Essere Italiani!". Sit- In Via Fuiani con Roberto Fiore Forza Nuova "Colpevoli di Essere Italiani!". Sit- In Via Fuiani con Roberto Fiore contro l'agonia economico-sociale della Capitanata
Forza Nuova: Matteo Renzi riforma questa... Carta Igienica! Forza Nuova: Matteo Renzi riforma questa... Carta Igienica! I nuclei di FN in un flash mob a favore del No alla Riforma Costituzionale.
Forza Nuova contesta Renzi, ma c'è anche il popolo. Forza Nuova contesta Renzi, ma c'è anche il popolo. A Foggia sit-in contro il referendum costituzionale durante la visita del premier.
FN: "Clandestini a Lesina ? Barricate come a Goro e Gorino" FN: "Clandestini a Lesina ? Barricate come a Goro e Gorino" Nota stampa del Movimento politico Forza Nuova
Forza Nuova​:"No Riforme di M*. Al Referendum vota No" Forza Nuova​:"No Riforme di M*. Al Referendum vota No" Sulla SS16 uno striscione "critico" di FN alla Riforma Costituzionale
FN: Mobilitazione in Capitanata per il Referendum del 4 Dicembre FN: Mobilitazione in Capitanata per il Referendum del 4 Dicembre "Forza Nuova è decisamente schierata per il NO"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.