n
n

Forza Nuova​:"No Riforme di M*. Al Referendum vota No"

Sulla SS16 uno striscione "critico" di FN alla Riforma Costituzionale

Noi di Forza Nuova ci impegneremo affinché il 4 Dicembre vinca il No contro questa pessima Riforma Costituzionale, ecco il perché del nostro striscione sulla SS16, quale inizio della mobilitazione Forzanovista in Capitanata.

Prima un importante premessa: Forza Nuova non ha alcun interesse a difendere questa "Costituzione nata dalla Resistenza", anzi ne propone una radicale riscrittura nella direzione della difesa prioritaria degli interessi nazionali.

Cosa più importante è che questa riforma Costituzionale non farà altro che tagliare di netto ogni residua Sovranità Nazionale, inserendo in più articoli novellati della Costituzione stringenti vincoli all'attività legislativa, amministrativa e regolamentare, attività che dovranno seguire pedissequamente, a pena di incostituzionalità, ogni ordine che l'UE impartisce all'Italialietta a firma Partito Democratico​, Matteo Renzi​ e Maria Elena Boschi​.

Questa riforma ancora una volta vieta la possibilità di effettuare Referendum consultivi sui Trattai Internazionali in modo da lasciare al Popolo Italiano la possibilità di sceglie o meno se restare in Unione Europea dominata dalle Banche, così com'è avvenuto con la Brexit in Regno Unito. La Italexit fa paura a questo Sistema di corrotti e politicanti venduti.

Noi di Forza Nuova riteniamo di importanza fondamentale le istituzioni locali: Province, comunità montane o simili aggregazioni di Comuni rappresentano il territorio e ne tutelano interessi e peculiarità storico-culturali. Proprio queste realtà vengono condannate dall'attuale governo a vantaggio dei carrozzoni regionali, quelli sì da abolire che restano, invece, al loro posto a vampirizzare i medesimi territori, inviando, per di più, anche i propri parassitari rappresentanti a svernare nel nuovo Senato previsto dalle riforme.
Noi di Forza Nuova critichiamo fortemente l'abolizione del Cnel (Consiglio Nazionale per l'Economia e il Lavoro). Il Cnel andrebbe, specie di questi tempi, rimesso in funzione quale corpo intermedio.

Pronti a dare battaglia! Non questa Costituzione! No questa Riforma di M****!

#ForzaNuova #ForzaNuovaPuglia #ForzaNuovaFoggia #ForzaNuovaCerignola
  • Cerignola
  • cerignola viva
  • Forza Nuova Cerignola
  • forza nuova
  • Notizie Cerignola
  • Cerignola News
  • CerignolaNews
  • Notizie Puglia
Altri contenuti a tema
Sguardo sul foggiano, CerignolaViva si apre al territorio Sguardo sul foggiano, CerignolaViva si apre al territorio Per inviare comunicati e segnalazioni, scrivete una mail a info@cerignolaviva.it
Nubifragio a Cerignola, due scuole chiuse per danni Nubifragio a Cerignola, due scuole chiuse per danni Diversi quartieri al buio. Richiesto lo stato di calamità naturale
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.